• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Catania Calcio in Tv

calcidese

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
17
Salve,l'ultima partita del Catania in trasferta e' stata trasmessa in diretta da due televisioni locali.E' possibile che (dai"si dice")alla rai sono stati tolti i diritti di alcune squadre per inadempienza?
 
E' Tirreno sat aveva un bel schieramento di telecamere,quindi e' un cosa pianificata molto tempo prima.La trasmissione e' andata anche in streaming mondiale,quindi partita visibile in maniera globale
 
calcidese ha scritto:
E' Tirreno sat aveva un bel schieramento di telecamere,quindi e' un cosa pianificata molto tempo prima.La trasmissione e' andata anche in streaming mondiale,quindi partita visibile in maniera globale

Ecco una bella notizia.
Una tv per tifosi e basta.
Speriamo che vada avabti.
 
Penso trasmetteranno solo le dirette delle trasferte del Catania , e non quelle in casa , considerato che visto che i tifosi, preferirebbero guardarla in chiaro a casa gratis , non andrebbero piu allo stadio , mentre cosi, si da visibilità anche a chi non può affrontare il viaggio ... mah , vedremo ;)
 
calcidese ha scritto:
E' Tirreno sat aveva un bel schieramento di telecamere,quindi e' un cosa pianificata molto tempo prima.La trasmissione e' andata anche in streaming mondiale,quindi partita visibile in maniera globale


Posso chiederti su quale satellite è visibile questa emittente?
Ciao e grazie
Arnold76
 
Se non sbaglio, Tirreno Sat era visibile su HOTBIRD 13° fino a poco tempa fa, sugli 11179 ... ora però, non ho piu informazioni del suddetto canale su HOTBIRD ... se qualcuno le ha, aiuta tutti i tifosi del Catania sparsi per l'Europa :D
 
FORZA PATANE'!!!! (il telecronista di telecolor)
VAI 'RRINO PICCIONE!!! (direttore di tirrenosat)

Ricordiamo come è andata effettivamente la storia: alle 20.30 Angelo Micale (il conduttore del programma di telecolor) da la linea all'inviato PAtanè per la canonica radiocronaca del catania. Piu' o meno al secondo minuto appaiono le immagini in diretta. A questo punto MICALE dice:" Scusa patane' ti devo interrompere".
Io penso: "beh, avranno inavvertitamente switchato sulle immagini e avranno bisogno di un po' di pubblicita' per risolvere il bug!"
E invece con lietissima meraviglia sento ascoltare da MIcale, con voce in tono un po' da sfida: " siccome stiamo vedendo che alcune tv locali stanno dando la partita, LA DIAMO ANCHE NOI!"
Ecco dunque come sara' andata. TIRRENO SAT (che gia', mi ricordo, trasmise due anni fa alcune partite delle siciliane su GIOCOCALCIO scatenando delle querelles legali) aveva gia' ben programmato di trasmettere quel match (tant'è che le immagini di TIRRENOSAT erano molto piu' varie). Telecolor si è sentita spiazzata e ha reagito trsmettendola pure lei con le proprie telecamere. Cmunque, non ci sono dei dati certi su questo fatto, e quato argomento necessita di ulteriori spiegazioni. Certo che patanè che commenta il catania in diretta è MITICO!!!
 
Peccato ... mi sono perso questo siparietto, perchè l'ho messa quando già c'era la partita visibile ... vorrei proprio vederlo :D
 
_GIORGINO_ ha scritto:
FORZA PATANE'!!!! (il telecronista di telecolor)
VAI 'RRINO PICCIONE!!! (direttore di tirrenosat)

Ricordiamo come è andata effettivamente la storia: alle 20.30 Angelo Micale (il conduttore del programma di telecolor) da la linea all'inviato PAtanè per la canonica radiocronaca del catania. Piu' o meno al secondo minuto appaiono le immagini in diretta. A questo punto MICALE dice:" Scusa patane' ti devo interrompere".
Io penso: "beh, avranno inavvertitamente switchato sulle immagini e avranno bisogno di un po' di pubblicita' per risolvere il bug!"
E invece con lietissima meraviglia sento ascoltare da MIcale, con voce in tono un po' da sfida: " siccome stiamo vedendo che alcune tv locali stanno dando la partita, LA DIAMO ANCHE NOI!"
Ecco dunque come sara' andata. TIRRENO SAT (che gia', mi ricordo, trasmise due anni fa alcune partite delle siciliane su GIOCOCALCIO scatenando delle querelles legali) aveva gia' ben programmato di trasmettere quel match (tant'è che le immagini di TIRRENOSAT erano molto piu' varie). Telecolor si è sentita spiazzata e ha reagito trsmettendola pure lei con le proprie telecamere. Cmunque, non ci sono dei dati certi su questo fatto, e quato argomento necessita di ulteriori spiegazioni. Certo che patanè che commenta il catania in diretta è MITICO!!!

Perfettamente cosi' anch'io ho seguito il siparieto con Micale, mi sono trovato spiazzato da questa diretta ma ne ho goduto alla grande anche perche' io gia' mi ero preparato a sintonizzarmi su Telecolor e DTT per seguire in caso di gol ma ne ho goduto alla grande......................FORZA CATANIA
 
mralby ha scritto:
Se non sbaglio, Tirreno Sat era visibile su HOTBIRD 13° fino a poco tempa fa, sugli 11179 ... ora però, non ho piu informazioni del suddetto canale su HOTBIRD ... se qualcuno le ha, aiuta tutti i tifosi del Catania sparsi per l'Europa :D

Non mi risulta al momento che Tirreno Sat sia visibile via satellite,ma comunque puo' essere utile sapere per qualche tifoso rossoblu in possesso di una parabola motorizzata che i feed di trasferimento delle ultime 2 trasferte del Catania sono passati sul satellite Eutelsat W2 a 16°Est.
Ecco i parametri che sono stati postati nella sezione Feedhunthers "Tempo reale" e che invito gli interessati alla prossima occasione a ricontrollare :
Pescara-Catania = 11089 h 3333 3/4 id:UKI.425
Albino Leffe-Catania = 11090 h 3333 auto id:UKI-425 - 10968 h 6400 3/4 id:W2 SD1 (Tks a Stanley )
Ciao a tutti.
 
Aggiungendo che tutti e due i feed erano di Telecolor, con il mitico PATANE' ... quindi, tutte le trasferte del Catania saranno sicuramente a 16°est :D
 
ma Patanè è il BARONE PATANE'?
quello col figlio gay di nome Gianculino?
vedere LA MOGLIE IN BIANCO...L'AMANTE AL PEPE per capire
 
manicot ha scritto:
ma Patanè è il BARONE PATANE'?
quello col figlio gay di nome Gianculino?
vedere LA MOGLIE IN BIANCO...L'AMANTE AL PEPE per capire

:D :D :D
 
Anche se per come s'ingrifa durante le partite.....magari qualcosina potrebbe farla!
 
Indietro
Alto Basso