• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che tristezza ,l'anno scorso su fox se ne vedevano di partite di eurolega...:doubt:

se la vedi da un altro punto di vista basterebbe aumentare di 2.50 € il tuo abbonamento sky (con eurosport player) e le vedresti tutte contro le 4 dell'anno scorso .. non è poi così male ..

EDIT: non vorrei essere frainteso volevo dire aggiungendo l'abbonamento eurosport via web non eventualmente un'opzione sky ..
 
Comunque ci sono tutti gli eventi FIBA fino al 2021.

Diciamo che per quanto riguarda la Serie A evidentemente l'investimento non ha portato i frutti sperati
Quelli ci sono perché sono frutto di un contratto firmato alcuni anni fa. Tutti i diritti scaduti quest'anno (A, A2 ed Eurolega) non sono stati rinnovati. E, a quanto pare, senza neanche fare un tentativo.
 
se la vedi da un altro punto di vista basterebbe aumentare di 2.50 € il tuo abbonamento sky (con eurosport player) e le vedresti tutte contro le 4 dell'anno scorso .. non è poi così male ..

EDIT: non vorrei essere frainteso volevo dire aggiungendo l'abbonamento eurosport via web non eventualmente un'opzione sky ..

E' lo so..ma gia' pago un abbonamento abbastanza caro alla pay-tv,non voglio regalare altri soldi..cmq mi ricordo tempo addietro dove mi proponevano un sondaggio da parte di sky,dove mi dicevano di indicare in quali sport avevo maggior interesse..credo si siano resi conto che il basket non e' tra gli sport piu' seguito dagli italiani
 
Il prezzo esagerato (al ribasso) è quello di Eurosport Player...

no, è folle quello di LNP TV...
se pensi che con 120 dollari ti vedi un intero campionato da 1230 (Hockey) quando non addirittura 2430 partite (Baseball)...e tutte ovviamente con un'alta definizione di qualità che fa impallidire i nostri network TV...:eusa_whistle:
i servizi Italiani, per la quantità e qualità che offrono, non valgono un centesimo di quel che chiedono...
 
E' lo so..ma gia' pago un abbonamento abbastanza caro alla pay-tv,non voglio regalare altri soldi..cmq mi ricordo tempo addietro dove mi proponevano un sondaggio da parte di sky,dove mi dicevano di indicare in quali sport avevo maggior interesse..credo si siano resi conto che il basket non e' tra gli sport piu' seguito dagli italiani
Si chiama concorrenza, forse sta arrivando pure in italia, si deve scegliere cosa pagare e chi sa se sky dovrà abbassare i prezzi.
 
consideriamo poi che chi ha a casa tim + timvision può vedere eurosport con tutti i canali extra gratis per 1 anno e poi a circa 2€ al mese
 
(Legabasket)Ma quanto ha pagato Discovery, controllante di Eurosport, per un simile accordo?

Secondo ItaliaOggi, la cifra si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro per il triennio 2017-2020 (con tanto di diritti anche per l’estero, negli ultimi due anni di Mp Silva), rispetto al milione l’anno garantito da Sky.
 
(Legabasket)Ma quanto ha pagato Discovery, controllante di Eurosport, per un simile accordo?

Secondo ItaliaOggi, la cifra si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro per il triennio 2017-2020 (con tanto di diritti anche per l’estero, negli ultimi due anni di Mp Silva), rispetto al milione l’anno garantito da Sky.
Si 6 milioni per il triennio (diritti esteri per il biennio 2018-2019) produzione di tutte le partite a carico di eurosport pero, prima sky produceva solo le 2 che mandava ;)
 
Si 6 milioni per il triennio (diritti esteri per il biennio 2018-2019) produzione di tutte le partite a carico di eurosport pero, prima sky produceva solo le 2 che mandava ;)
Per quanto riguarda i telecronisti delle partite sul player ci saranno quelli delle TV Locali o si utilizzeranno gli "interni"?
 
Interni sicuramente no, le locali bisogna vedere se nel bando avevano obbligo di commentarli in diretta...
Secondo me audio ambiente, per eurolega invece ci dovrebbe essere traccia inglese
 
fantastico comunque, tutto live è un sogno che si avvera per gli appassionati
 
E poi comunque ripeto... fatevi il Player (ovviamente se avete una connessione adeguata per sfruttarlo al meglio) perchè è comunque deprezzato ed è un investimento in prospettiva visto che la capacità di spesa in questo momento di Discovery permetterà loro di prendere altri contenuti e di strapparli anche ad altri editori.
 
Ho letto che Fox Sports negli USA quest'anno trasmetterà più partite di basket NCAA, tra cui anche quelle della Big Ten
 
Palinsesto da venerdì 22 a domenica 24/09

Venerdì 22 settembre
19:30 Valencia-Màlaga (1a semifinale Supercoppa spagnola) su Sportube*
22:00 Real Madrid-Gran Canaria (2a semifinale) su Sportube*

Sabato 23 settembre
17:30 Milano-Trento (1a semifinale Supercoppa Italiana) su Eurosport 2
19:30 Finale di Supercoppa di Spagna su Sportube*
20:45 Venezia-Sassari (2a semifinale) su Eurosport 2

Domenica 24 settembre
18:00 Finale Supercoppa Italiana su Eurosport 2

*Visione aperta a tutti gli utenti registrati.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso