Pagina 1 di 1082 12311511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 10817

Discussione: Basket in Tv - Stagione 2018-19

Arrow Basket in Tv - Stagione 2018-19

Raccogliamo qui tutte le discussioni riguardanti la Serie A di Basket in Tv

CONTINUA SU DIGITAL-SAT: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27546

BANNATO

Predefinito

era infinite volte meglio SKY, lo so che non ce l'ho, ma una volta tanto mi accodo ai tanti (cioè tutti) critici di questa sezione di forum sulla RAI (su La7 devo PRIMA vederla POI giudicarla)

e appena qualcuno tira fuori OT, me ne vado da questa sezione di forum
    Ultima modifica di Ranma25783; 08-10-11 alle 13:41

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Finalmente si parte

Digital-Forum Silver Master L'avatar di parker11

Predefinito

Ma più che altro parliamo degli orari,il sabato pomeriggio alle 18 va in concorrenza con l'anticipo di calcio di serie A e soprattutto la domenica alle 20,30 con il posticipo che è quasi sempre di altissimo livello....
    Passi per oggi che non c'è calcio,ma da sabato prossimo,se le vedranno solo chi non ha Sky o mediaset,in pratica trattasi di esclusiva IN CHIARO!
    Almeno con Sky si vedevano tranquillamente i primi due quarti della domenica alle 11,30,il finale poi coincideva con l'intervallo dell'anticipo di serie A,il serale delle 18 della domenica salvo un big match di PL faceva ascolti a manetta,quello più insidioso era l'anticipo del sabato alle 20 che comunque non era quasi mai un incontro di cartello....
    Invece quest'anno credo che vedrò solo i PO....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di flown23go

Predefinito

non midispiace la copertura di la7 sinceramente anche se anche io avrei preferito su sky visto che sono abbonato da sto anno
    sat: FAMIGLIA SKYTV CINEMA SPORT CALCIO MYSKYHD HOMEPACK

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

mi fa molto piacere la copertura televisiva regionale, di sicuro non mi perderò le trasferte della Virtus Roma
    Ultima modifica di alex89; 08-10-11 alle 15:25

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parker11
    Ma più che altro parliamo degli orari,il sabato pomeriggio alle 18 va in concorrenza con l'anticipo di calcio di serie A e soprattutto la domenica alle 20,30 con il posticipo che è quasi sempre di altissimo livello....
    Passi per oggi che non c'è calcio,ma da sabato prossimo,se le vedranno solo chi non ha Sky o mediaset,in pratica trattasi di esclusiva IN CHIARO!
    Almeno con Sky si vedevano tranquillamente i primi due quarti della domenica alle 11,30,il finale poi coincideva con l'intervallo dell'anticipo di serie A,il serale delle 18 della domenica salvo un big match di PL faceva ascolti a manetta,quello più insidioso era l'anticipo del sabato alle 20 che comunque non era quasi mai un incontro di cartello....
    Invece quest'anno credo che vedrò solo i PO....
    non lo capisco questo discorso, e non sei l'unico che lo fa:
    Insomma vi ritenete grandi culturi del basket e poi viene fuori che lo vorreste in orari dove non c'è la Serie A di calcio, altrimenti non lo vedete. Della serie: sì il basket mi piace, però se c'è il calcio chissene del basket. Questo non vuol dire amare uno sport , se uno è veramente un appassionato di basket (e non uno appassionato televisivo che non vuole avere buchi la domenica, che è un concetto diverso) del calcio se ne sbatte e guarda il basket. Per l'appassionato vero di basket, che magari spesso e volentieri va a vedere la sua squadra in casa, questo è un deciso passo in avanti, perchè rischia di vedersi tutte le partite della sua squadra, cosa che non Sky non era possibile

Digital-Forum Gold Master L'avatar di flown23go

Predefinito

ma i diritti sul web? io sto mettendo in una cartella le tv che trasmetterannole partite ma mi sa che sarà un lavoro vano....
    sat: FAMIGLIA SKYTV CINEMA SPORT CALCIO MYSKYHD HOMEPACK

Digital-Forum Silver Master L'avatar di parker11

Predefinito

Comunque sia il vero basket per me resta quello statunitense,anche se la lega A offre spesso match molto più tosti ed equilibrati.
    Poi alla fine io le mie partite le guardarò comunque almeno quella del sabato alle 18,anche se bisogna ammettere che quella della domenica alle 20,30 alla fine non se la sbatterà nessuno....
    Quella anche se PER CASO volessi guardarla,non essendo solo in casa non potrei mai,non capisco proprio la scelta di trasmettere a quell'ora di domenica.
    E non sono l'unico.
    Sky tutto sommato riusciva per quanto possibile a conciliare i due sport più amati dai suoi abbonati nel modo più equo possibile.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Gli orari sono davvero scomodi, cioè se vogliono creare interesse al italiano medio non debbono usare gli stessi orari delle partite di calcio, poi i diritti al livello nazionale divisi tra 2 emittenti le peggiori anche per il chiaro( la7 e rai ho già sentito il loro pessimo commento)
    Sky:3 generi + sport +HD+SkyGo su Lion
    SKY : vogliamo lo sport!!!basta con il calcio

Pagina 1 di 1082 12311511015011001 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato