• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le partite sono in diretta e on-demand su livebasketball.tv (scorso anno i mondiali femminile non sono stati geobloccati) al costo di 7,99 euro al mese, senza vincoli.

grazie per la segnalazione.
guardato ora.un mese lo danno a 6,99.
cosè di preciso il :fiba basketball world cup early bird pass ?
 
grazie per la segnalazione.
guardato ora.un mese lo danno a 6,99.
cosè di preciso il :fiba basketball world cup early bird pass ?

è un'offerta "anticipata" per il mondiale maschile...una sorta di premio "sulla fiducia" per chi compra adesso...

che significa che sicuramente chi aspetterà l'avvicinarsi dell'evento per acquistare il pass, dovrà pagarlo più di quella cifra...
 
è un'offerta "anticipata" per il mondiale maschile...una sorta di premio "sulla fiducia" per chi compra adesso...

che significa che sicuramente chi aspetterà l'avvicinarsi dell'evento per acquistare il pass, dovrà pagarlo più di quella cifra...

quindi,se ho capito bene,acquisto ora ma il mese pagato vale per tutta la durata dei mondiali?
 
sempre su livebasketball c'è la possibilità di vedere le partite in differita? Ho controllato orari e quando gioca l'Italia sono di turno
 
quindi,se ho capito bene,acquisto ora ma il mese pagato vale per tutta la durata dei mondiali?

bisogna vedere bene le clausole...
credo che in realtà quello sia il prezzo del prossimo mese e basta e che se lasci il rinnovo automatico anche ad agosto ti costerà quella cifra, mentre chi farà il pass solo per quella data avrà la sorpresa di un bell'aumento...:eusa_think:
 
grazie per la segnalazione.
guardato ora.un mese lo danno a 6,99.
cosè di preciso il :fiba basketball world cup early bird pass ?

Se ho capito bene, con quel pass avrai visione da adesso fino al 15 settembre, data di chiusura del Mondiale. Mentre con l'altra opzione il mese scatta al momento della sottoscrizione e quindi la visione cesserà dopo 30 giorni indipendentemente dalla durata del Mondiale.
In entrambi i casi il prezzo è di 6.99 e tale rimarrà in caso di mancata cancellazione.
 
Se ho capito bene, con quel pass avrai visione da adesso fino al 15 settembre, data di chiusura del Mondiale. Mentre con l'altra opzione il mese scatta al momento della sottoscrizione e quindi la visione cesserà dopo 30 giorni indipendentemente dalla durata del Mondiale.
In entrambi i casi il prezzo è di 6.99 e tale rimarrà in caso di mancata cancellazione.
Penso di aver capito stessa cosa anche se non sono chiari... il ticket del mondiale poi al termine si rinnova a 6,99 euro, previa cancellazione.

Sembra interessante, bisogna cercare ulteriori informazioni pero.
 
Penso di aver capito stessa cosa anche se non sono chiari... il ticket del mondiale poi al termine si rinnova a 6,99 euro, previa cancellazione.

Sembra interessante, bisogna cercare ulteriori informazioni pero.

allora ragazzi,tramite loro live chat,ho chiesto chiarimenti.
alla mia domanda:se sottoscrivo il pass FIBA Basketball World Cup Early Bird Pass posso vedere da qui alla fine dei mondiali?
la loro risposta è:Yes, you will get access to LiveBasketball.tv until the end of the FIBA Basketball
al che ho replicato: quindi con 6,99 euro avrò visione per 2 1/2 mesi?
loro risposta:You can access all the matches which is available in the schedule page at: http://www.livebasketball.tv/schedule
poi ho insistito chiedendo:quindi,compro oggi a 6,99 e posso vedere tutte le partite del mondiale fiba?
loro risposta:si

per me è un pass valido solo per i mondiali.lo si sottoscrive in anticipo e si ha diritto a vedere le partite mondiali.

per voi è chiaro?
 
Ultima modifica:
allora ragazzi,tramite loro live chat,ho chiesto chiarimenti.
alla mia domanda:se sottoscrivo il pass FIBA Basketball World Cup Early Bird Pass posso vedere da qui alla fine dei mondiali?
la loro risposta è:Yes, you will get access to LiveBasketball.tv until the end of the FIBA Basketball
al che ho replicato: quindi con 6,99 euro avrò visione per 2 1/2 mesi?
loro risposta:You can access all the matches which is available in the schedule page at: http://www.livebasketball.tv/schedule
poi ho insistito chiedendo:quindi,compro oggi a 6,99 e posso vedere tutte le partite del mondiale fiba?
loro risposta:si

per me è un pass valido solo per i mondiali.lo si sottoscrive in anticipo e si ha diritto a vedere le partite mondiali.

per voi è chiaro?

per quel che ho avuto modo di verificare, la loro chat è precisa e "onesta"...
se ti han detto che vedrai tutto quel che è indicato nella loro schedule fino a fine World Cup, è sicuramente così...
poi 7 euro sono una somma irrisoria...anche se fossero incluse solo le 92 partite del mondiale maschile, sarebbe comunque un'offerta iper-conveniente...;)
 
per quel che ho avuto modo di verificare, la loro chat è precisa e "onesta"...
se ti han detto che vedrai tutto quel che è indicato nella loro schedule fino a fine World Cup, è sicuramente così...
poi 7 euro sono una somma irrisoria...anche se fossero incluse solo le 92 partite del mondiale maschile, sarebbe comunque un'offerta iper-conveniente...;)

concordo conviene anche "solo"per tutte e 92 partite.anche se guarderò solo le partite migliori.ho una connessione tim con 50 gb mese...quindi non posso esagerare.come velocità dovrei farcela(dove sono per ora da adsl test mi vien fuori che viaggio a 15 mega).
 
la Nazionale Azuurra femminile Under-18 è in finale al campionato europeo di categoria! :icon_bounce:

travolta la Russia in semifinale, domani sera (h.19.45) la nostra compagine affronterà la vincente del match Francia - Ungheria, che si sta giocando in questo momento...

la partita sarà visibile gratuitamente in diretta e on-demand sulla pagina Youtube della FIBA (così come sono disponibili on-demand tutte le altre partite dell'europeo giocate fino a oggi)...


p.s. vedendole giocare per pochi istanti, si ha l'impressione che questa sia una super-squadra, con tanto talento diffuso...sperando che poi queste ragazze non si perdano per strada come la generazione precedente (quella di Zandalasini), che finora ha mancato tutti gli obiettivi e ha profondamente deluso, dopo le vane aspettative create in seguito ai successi nelle categorie giovanili...
 
semifinale europeo femminile under-20: Italia-Francia, live adesso su Youtube (siamo a fine 3.quarto di un match dominato dagli attacchi: 35-29 per le Azzurrine mentre scrivo! :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...
 
completata l'impresa contro le antipaticissime francesi (con un gran parziale negli ultimi minuti di gioco, da 42-43 al 56-43 finale :5eek:), oggi in finale ci aspetta un match sulla carta quasi impossibile contro la Russia (fin qui intoccabile per chiunque)...

europeo under-20 femminile, Finale, Italia-Russia...questa sera, h.20.15 (streaming per tutti su Youtube, come al solito)...
 

e invece le ragazze Italiane hanno sfoderato una prestazione al di sopra del loro reale talento e hanno "sistemato" le fortissime (fisicamente e tecnicamente) ma al tempo stesso fragili (sul piano mentale) figlie della steppa...

doveva essere il clima di ieri, particolarmente favorevole ai colori delle nostre squadre...:D :laughing7:

p.s. però il problema permane...vincenti a tutti i livelli giovanili (quest'anno epica "doppietta" europea U-17 + U-20), poi queste ragazze involvono paurosamente e la Nazionale maggiore floppa di continuo (e in modo spesso davvero irritante, non perchè dominata sul campo da forze superiori...che si può e si deve accettare)...:doubt: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso