• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione alla riduzione dell'abbonamento se avete lo sconto di 2€ CC/RID

rmk

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
3.260
Un mese fa circa, dopo aver attivato l'opzione HD, chiamo il call center SKY per togliere l'opzione Playin' TV (si può disdire in qualunque momento con decorrenza dal primo giorno del mese successivo), mi fanno attendere un pò e infine mi confermano la dismissione del servizio dal 1° giugno.
Ieri vado nell'area "Fai Da Te" del sito SKY per cambiare il metodo di invio della fattura e do anche uno sguardo nell'area delle fatture.
Cosa trovo? Una nota di credito (?) e una nota di debito (OK).
Cerco di capirci e... cosa hanno fatto quei furbastri??? Mi avevano tolto lo sconto dei 2€ per pagamento con carta di credito o RID (a cui ho diritto visto che mi sono abbonato quando c'era ancora questo tipo di sconto) dal giorno della richiesta di dismissione di Playin' TV e la nota di credito serviva per farmi pagare anche metà del mese scorso senza lo sconto!!!!!!

Dopo le 18.30 li contatto:
- prima chiamata, mi risponde una signorina che mi dice che deve verificare e mi mette in attesa... attesa... attesa... dopo 10 minuti mi sono scocciato di attendere e ho terminato la chiamata
- seconda chiamata, mi risponde un ragazzo dicendomi (come un robottino) che "in data 21/06/2006 Le è stato riattivato lo sconto di 2€". Chiedo informazioni su cosa accadrà per il tempo in cui non mi è stato fatto lo sconto (metà maggio, tutto giugno e luglio) e mi dice che non mi devo preoccupare, in qualche modo me li restituiranno.

Insomma... se fate una modifica all'abbonamento state attenti, che questi non sanno più dove provare a fregare soldi!!!
 
Indietro
Alto Basso