• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pagamento in un'unica soluzione

alex69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2003
Messaggi
560
è possibile abbonarsi a Sky pagamdo subito tutto l'anno?
Questo per evitare di pagare la commissione della banca di € 1,55 al mese per i rid mensili (non ho carta di credito)
 
alex69 ha scritto:
è possibile abbonarsi a Sky pagamdo subito tutto l'anno?
Questo per evitare di pagare la commissione della banca di € 1,55 al mese per i rid mensili (non ho carta di credito)


che banca sfigata hai ? .. io sui rid mica ho le commissioni ! :)
 
an_do_vai ha scritto:
che banca sfigata hai ? .. io sui rid mica ho le commissioni ! :)
Buon per te

Qualcuno che mi possa dare una risposta seria c'è?
 
Io pago annualmente in banca e quelli di SKY sono solo contenti. :D
 
Papu ha scritto:
Io pago annualmente in banca e quelli di SKY sono solo contenti. :D

e in caso di aumenti in corso d'anno come funziona?
Paghi con un rid annuale o come?
 
Pago con RID annuale e per ora non mi hanno ancora fatto degli aumenti. Praticamente paghi in anticipo i prossimi 12 mesi e probabilemnte l'aumento lo fanno solo per i successivi 12 mesi da pagare col prossimo RID.
 
Papu ha scritto:
Pago con RID annuale e per ora non mi hanno ancora fatto degli aumenti. Praticamente paghi in anticipo i prossimi 12 mesi e probabilemnte l'aumento lo fanno solo per i successivi 12 mesi da pagare col prossimo RID.

Ottimo mi sa che farò come hai fatto tu
Sarà una bella spesa 492 euro in una botta...ma almeno risparmio le commissioni 17,05 euro
 
alex69 ha scritto:
Ottimo mi sa che farò come hai fatto tu
Sarà una bella spesa 492 euro in una botta...ma almeno risparmio le commissioni 17,05 euro
secondo me è sconveniente pagare in una unica rata perchè se hai probblemi con sky non ti rimborsano mentre mensilmente puoi sempre decidere di non pagare se non hai il servizio nel tuo caso i soldi li hanno già incassati pensaci e solo una mia considerazione ciao
 
Io non ho mai avuto problemi, ho acquistato una volta con la PPV e mi è arrivata ugualmente la fattura, però mi hanno rimborsato un evento che non dovevo pagare, anche se l'errore era più mio che loro.
Con Stream invece risultava che non avevo pagato però con un paio di telefonate ho risolto e mi hanno anche "ricaricato" la scheda per la PPV. :D
 
p1477 ha scritto:
secondo me è sconveniente pagare in una unica rata perchè se hai probblemi con sky non ti rimborsano mentre mensilmente puoi sempre decidere di non pagare se non hai il servizio nel tuo caso i soldi li hanno già incassati pensaci e solo una mia considerazione ciao

Concordo pienamente ed in più (da bancario) ti consiglio di andare a trattare la commissione sui RID e se non ottieni il "franco spese" ti consiglio seriamente di cambiare banca.

Ciao a tutti


ITALIA - RE.PCECA 2-0
 
frasco ha scritto:
Concordo pienamente ed in più (da bancario) ti consiglio di andare a trattare la commissione sui RID e se non ottieni il "franco spese" ti consiglio seriamente di cambiare banca.
Ciao a tutti

mi spiace ma per un anno si deve cmq pagare ed il fatto di avere il pagamento mensile non è una opportunità per fermarsi a pagare...sky passa la pratica agli avvocati
 
vero

alex69 ha scritto:
frasco ha scritto:
Concordo pienamente ed in più (da bancario) ti consiglio di andare a trattare la commissione sui RID e se non ottieni il "franco spese" ti consiglio seriamente di cambiare banca.
Ciao a tutti

mi spiace ma per un anno si deve cmq pagare ed il fatto di avere il pagamento mensile non è una opportunità per fermarsi a pagare...sky passa la pratica agli avvocati
è giusto quello che dici bisogna pagare perchè in fondo è quello che vuole sky ma io pago il prodotto che mi da se non funziona io soldi gratis non ne do e questo pagamento mensile mi può aiutare NON DARE SE POI NON PUOI RICEVERE
 
p1477 ha scritto:
alex69 ha scritto:
è giusto quello che dici bisogna pagare perchè in fondo è quello che vuole sky ma io pago il prodotto che mi da se non funziona io soldi gratis non ne do e questo pagamento mensile mi può aiutare NON DARE SE POI NON PUOI RICEVERE

cosa non dovrebbe funzionare???
 
Burchio ha ragione! fate come ho fatto io... attivate la post pay e pagate un unica soluzione e il costo della commissione è di 1€ :icon_wink: e in più glielo mettete nel **** a sky che spaventa prima di tutto gli Sky center e poi la gente con la fiaba che la carta di credito prepagata non è accettata. :badgrin:
 
sicuramente pagare in unica botta...e meglio...... infatti non ho avuto l'aumento sul mondo+base
ma sul full i 2 eurozzi di aumento se lo sono cuccato............:doubt:
e con i 70 cent per l'invio della fattura....mi sa' che paghero anche il full in unica soluzione..............e bonanotte.......:sad:
 
Indietro
Alto Basso