• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali primocanale

baghino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Agosto 2005
Messaggi
192
si sa nulla dei nuovi canali che Primocanale ha annunciato saranno trasmessi dopo lo switch-off?
 
per ora quelli sicuri sono

-PRIMOCANALE HD
- PRIMCANALE SPORT HD
- primocanale tg 24
 
Primocanale è già un tg quasi tutto il dì, Primocanale TG 24 cosa potrà mai trasmettere?
 
Finora nulla di così eclatante... 2 canali upscalati e uno che sarà la copia dello stesso Primocanale... belin che spreco di frequenze :crybaby2:
 
fano ha scritto:
Finora nulla di così eclatante... 2 canali upscalati e uno che sarà la copia dello stesso Primocanale... belin che spreco di frequenze :crybaby2:
non è detto che siano upscalati
 
Emil Fouchon ha scritto:
Ci starebbe un bel Antenna 3 nel mux
Magari...Comunque voi che ne sapete più di me credo che uno tra TL o A3,ci potrebbe veramente essere..:eusa_think:
 
Stefano91 ha scritto:
Primocanale è già un tg quasi tutto il dì, Primocanale TG 24 cosa potrà mai trasmettere?
quoto ... O_O farebbero meglio ad affittare ... 2/3 canali
 
ale89 ha scritto:
Preparatevi all'arrivo di canali interessantissimi su molti mux locali :D :lol:
da me un sacco di locali piemontesi non arriveranno visto che non l'accenderanno su bignone
 
ale89 ha scritto:
Preparatevi all'arrivo di canali interessantissimi su molti mux locali :D :lol:
Il massimo sarebbe TL/A3...ma sembra impossibile.Forse ci sarà solo "Top Calcio 24"...:D
 
Ah nessuna anticipazione poichè non li so... però non mi sorprenderebbe affatto che arrivassero anche da voi canali tipo:
Elite shopping
Galaxy tv
Gold Tv
Italiamia

Di sicuri penso ci saranno invece:
Canale Acqua
Playme
Virginradio TV
Supertennis
Telemarket 1
Telemarket 2
Telestar 7Gold Plus
Anime Gold
Vetrina dell'arte
Auto del giorno
Italia8 Canale 78
Palco

E chissà forse anche pet tv e gioielli per tutti :D

PS: Lo so sono un po ot però mi sa che questi prima o poi ce li avrete :D Auguri :)

@djandrea Ovviamente non mi riferivo a tv locali piemontesi ;)
 
ale89 ha scritto:
Ah nessuna anticipazione poichè non li so... però non mi sorprenderebbe affatto che arrivassero anche da voi canali tipo:
Elite shopping
Galaxy tv
Gold Tv
Italiamia

Di sicuri penso ci saranno invece:
Canale Acqua
Playme
Virginradio TV
Supertennis
Telemarket 1
Telemarket 2
Telestar 7Gold Plus
Anime Gold
Vetrina dell'arte
Auto del giorno
Italia8 Canale 78
Palco

E chissà forse anche pet tv e gioielli per tutti :D

PS: Lo so sono un po ot però mi sa che questi prima o poi ce li avrete :D Auguri :)

@djandrea Ovviamente non mi riferivo a tv locali piemontesi ;)
Molti questi li vediamo già, presenti la maggior parte nel mux di Telestar Liguria, che stanotte avrà le ore contate dove ci sarà lo switch off, Telestar Piemonte se lo mangerà :D
 
Emil Fouchon ha scritto:
Molti questi li vediamo già, presenti la maggior parte nel mux di Telestar Liguria, che stanotte avrà le ore contate dove ci sarà lo switch off, Telestar Piemonte se lo mangerà :D
Eh si molti si perchè già si ricevevano & ricevete nel mux prima dello switch off dove attivato :)
 
ale89 ha scritto:
Eh si molti si perchè già si ricevevano & ricevete nel mux prima dello switch off dove attivato :)
Bisogna vedere se stanotte attiveranno subito il mux, magari aspetteranno ad attivare quello piemontese quando la Liguria sarà switchata totalmente.
 
Indietro
Alto Basso