• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabole che non si vedono?

matt1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
1.023
avete visto lo spot dei 5.000.000 lungo che inizia con "una volta c'erano solo 6 canali" e che parla di tutta l'offerta sky?
se si avrete notato che ad un certo punto si parla di ambiente e dice "abbiamo inventato parabloe che non si vedono e decoder a basso consumo energetico"
per il decoder si capisce che è un myskyhd (ma non ho capito il modello) ma cosa sono queste "parabole che non si vedono"? ho notato che l'effetto invisibile raffigura un rettangolo che potrebbe essere un tablet e quindi skygo ma comunque durante lo spot ne parlano in modo esplicito
 
Sono delle parabole rettangolari sulla superficie delle quali si possono applicare adesivi che riportano diversi tipi di immagini, in modo da renderle meno inestetiche quando sono piazzate nei balconi.
;)
 
ancora nn capisco xkè un muro di cemento armato è meno antiestetico dei pali per un tram...e xkè una parabola va camuffata quando sui tetti e facciate ci sono pezzi di ferro arrugginiti che colano su tutta la facciata che dovrebbero essere antenne televisive...

xkè sul monte che ho davanti casa non vogliono le pale eoliche...ma c'è un centro radar gigantesco con decine di antenne diverse...e quello è accettato...io non posso cambiare le mattonelline del mio terrazzino ormai rotte e scivolose...ma quello accanto può accatastare rifiuti come gli pare...

boooohh?
 
Burchio ha scritto:
ancora nn capisco xkè un muro di cemento armato è meno antiestetico dei pali per un tram...e xkè una parabola va camuffata quando sui tetti e facciate ci sono pezzi di ferro arrugginiti che colano su tutta la facciata che dovrebbero essere antenne televisive...

xkè sul monte che ho davanti casa non vogliono le pale eoliche...ma c'è un centro radar gigantesco con decine di antenne diverse...e quello è accettato...io non posso cambiare le mattonelline del mio terrazzino ormai rotte e scivolose...ma quello accanto può accatastare rifiuti come gli pare...

boooohh?

si infatti misteri della vita, non l'ho capito nemmeno io:eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
ancora nn capisco xkè un muro di cemento armato è meno antiestetico dei pali per un tram...e xkè una parabola va camuffata quando sui tetti e facciate ci sono pezzi di ferro arrugginiti che colano su tutta la facciata che dovrebbero essere antenne televisive...

xkè sul monte che ho davanti casa non vogliono le pale eoliche...ma c'è un centro radar gigantesco con decine di antenne diverse...e quello è accettato...io non posso cambiare le mattonelline del mio terrazzino ormai rotte e scivolose...ma quello accanto può accatastare rifiuti come gli pare...

boooohh?
AGGIUNGEREI:
io non posso accendermi il barbeque in balcone al piano mansardato.. ma il mio vicino di casa puo' accendere falo' 3 volte a settimana a tutte le ore del giorno ed affumicarmi i vestiti del bimbo neonato che asciugano di fuori al sole!!!!
azz
scusate l'OT
 
prometto che da ora ... torno a fare il serio!

io a quela bella padella nella foto pero' una bella pulita glie la darei!!!
se necessita anche lucidata.... :):):) mi sembra un po troppo appariscente

personalmente non ne ho mai viste parabole trasparenti montate da nessuna parte...

o sono veramente invisibili....
o nessuno le monta!
(io la monterei ad esempio... la parabola trasparente burchio:) :):))
 
Burchio ha scritto:
ancora nn capisco xkè un muro di cemento armato è meno antiestetico dei pali per un tram...e xkè una parabola va camuffata quando sui tetti e facciate ci sono pezzi di ferro arrugginiti che colano su tutta la facciata che dovrebbero essere antenne televisive...

xkè sul monte che ho davanti casa non vogliono le pale eoliche...ma c'è un centro radar gigantesco con decine di antenne diverse...e quello è accettato...io non posso cambiare le mattonelline del mio terrazzino ormai rotte e scivolose...ma quello accanto può accatastare rifiuti come gli pare...

boooohh?
Hai ragione...però un conto è vedere una parabola su di un balcone,
un conto è vederne 25 dislocate sulla facciata di un palazzo...;)
 
Indietro
Alto Basso