• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Molta confusione per nuova TV

pippodigital1

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
3
Salve,

devo comprare una nuova tv per motivi di spazio deve essere un 32 pollici.
L'utilizzo inizialmente sarà solamente DTT free, film divx da penna USB, analogico.

In futuro devo decidermi se usare DTT a pagamento per vedere partite e film oppure sky.

distanza di visione 1,5 m circa.

budget limitato.

l'idea almeno iniziale era un full hd led.

i miei principali dubbi sono:

- prendendo un full hd led, con l'uso sd iniziale vedrei peggio di un non led magari solo hd ready? ci sarebbe molta differenza?


- nel caso molto prob. di garanzia europa avrei problemi con la CAM? quali marche vanno per "forza" comprate solo con garanzia italia per non aver nessun tipo di problemi?


- ho letto della possibilita di collegare la TV ad internet, ne vale la pena? cosa potrei farci di preciso? solo app dedicate? altro?


infine questi sn i modelli che al momento valuterei:


non LEd:

- Samsung le32c530 a € 310

- Samsung LE32D550 a € 330

- Sony KDL-32BX320 a € 360


LED:

- PANASONIC TX-L32C3E a € 290

- PANASONIC TX-L32E3E a € 350 anche se non ha USB

- Samsung UE32D4000 a € 340

- Philips 32PFL5606H a € 370

- Samsung UE32D5000 a € 420

- Samsung UE32D6000 a € 500 (anche se non vorrei spendere tanto)


tra questi per le mie esigenze qual è il migliore come qualità/prezzo?

Grazie
 
Mi trovo anch'io nella stessa situazione. Credo che il panasonic 32 TX l32E3E con tecnologia LED e Full HD possa essere un buon prodotto per € 349. E' vero non ha la porta USB ma lo slot sd che forse non riproduce tutti i tipi di file video come i dvx.
 
@Pippodigital1,allora prendendo un full hd led vedrai un po' peggio i contenuti sd di un hd ready..
comunque visto il tuo uso tra gli lcd elencati samsung le32c530 oppure le32c550 vanno bene,il mio consiglio sarebbe anche quello di valutare un sony 32ex500 full hd e 100 hz visto che piu' in la guarderai le partite e i 100 hz aiutano molto (sarebbe la scelta migliore)..;)

mentre tra i led da te elencati ti dico Samsung UE32D6000,anche se ti consiglio piu' i tv lcd che ti ho detto ;)

@nicolads
dipende da cosa guarderai con la tv (sky hd,bluray,sd ecc) e dalla tua distanza di visione...:)
 
Indietro
Alto Basso