• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nss806

Ginohifi

Proprio oggi hò avuto anche io un piccolo problema li... stavo guardando e tutto di fatto è sparito il segnale... dopo 20 minuti è tornato tutto normale ,o quasi.. alcuni canali facevano fatica entrare , non sapevo cosa fosse successo...Ciao
 
Ragazzi vi faccio i miei complimenti,avete installato una parabola veramente bellissima e da come si vede nelle foto sembra essere anche in un ottimo stato,anche il motore è una favola....Bravi!!
Incuriosito oggi ho lanciato anch'io un blind-scan e questo è il risultato, sicuramente non avro' di certo la vostra intensita' di segnale sui vari canali memorizzati e questa non è di sicuro una gara... ma credo che ci sia da rivedere qualche cosa sul vostro impianto per farlo rendere al massimo:smile:

ciao
 
mosconauta1 ha scritto:
Ragazzi vi faccio i miei complimenti,avete installato una parabola veramente bellissima e da come si vede nelle foto sembra essere anche in un ottimo stato,anche il motore è una favola....Bravi!!
Incuriosito oggi ho lanciato anch'io un blind-scan e questo è il risultato, sicuramente non avro' di certo la vostra intensita' di segnale sui vari canali memorizzati e questa non è di sicuro una gara... ma credo che ci sia da rivedere qualche cosa sul vostro impianto per farlo rendere al massimo:smile:

ciao
grazie anzi siccome viviamo vicino puoi venirci a trovare per scambiare consigli ed opinioni.
 
demissat ha scritto:
grazie anzi siccome viviamo vicino puoi venirci a trovare per scambiare consigli ed opinioni.

Grazie ragazzi,accetto di buon grado il vostro invito e appena mi e possibile vi vengo a trovare,ma...di dove siete?
 
Ultima modifica:
faranno come qualcun'altro?:eusa_wall:
ti lasceranno appeso per ore a regolare il tutto e poi si prenderanno tutto il merito?:D
Scherzo!!
beati voi che siete tutti vicini.
Ciao

P.S complimenti per l'armamentario.
Ariciao
 
Nss-

Comunque se vuoi venirci a trovare non ci sono problemi.. mettiti d'accordo con Demiss... che lui è sempre in giro x lavoro. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso