• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su iLIKE.TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Infid0

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
802
Località
Roma
Ciao a tutti, forse faccio la scoperta dell'acqua calda... ma io non lo avevo mai notato... infatti qui a Roma sul canale 63, LCN 572 è spuntato questo iliketv.
Così a occhio pare un canale per adolescenti, qualcuno sa dirmi qualcosa di più e magari che palinsesto ha? Grazie in anticipo. ;)
 
Adesso non posso controllare, ma sulla posizione LCN 572, se non sbaglio c'era ATV7, (me lo ricordo, perché sul 72 c'è TVR Voxson).
 
INFID0 ha scritto:
Ciao a tutti, forse faccio la scoperta dell'acqua calda... ma io non lo avevo mai notato... infatti qui a Roma sul canale 63, LCN 572 è spuntato questo iliketv.
Così a occhio pare un canale per adolescenti, qualcuno sa dirmi qualcosa di più e magari che palinsesto ha? Grazie in anticipo. ;)
Casting per ragzzini allettati dall' idea di diventare una star,
un po' demodè come idea...
Hanno anche lo shopping affidato a questi sconosciuti che lavoreranno semi-gratis pur di apparire in tv.
MSG se per caso ci leggono: La prossima volta fatevi consigliare se non sapete che cosa trasmettere....
Il loro sito dice che è ricevibile anche in nazionale nel bouquet di Europa7,
ecco che cosa ho letto "iLIKE.TV è al momento visibile nel LAZIO al canale 572 del Digitale Terrestre e in tutta ITALIA al canale 13 di Europa7 HD sul Digitale Terrestre T2" (www.ilike.tv)
Facebook: http://it-it.facebook.com/iLIKE.TV.ITALIA
 
Ok grazie a tutti per le risposte. ;)
Ah ecco quindi è proprio un canale recentissimo che deve ancora partire.
Però c'è ancora una cosa che non mi spiego... perchè adesso il mux 63 è stato rinominato in "E7"? Per caso questo canale è un primo passo verso qualche nuovo cambiamento che sta per arrivare?
 
INFID0 ha scritto:
...perchè adesso il mux 63 è stato rinominato in "E7"? Per caso questo canale è un primo passo verso qualche nuovo cambiamento che sta per arrivare?
è una variazione che avete nel lazio.
noi non abbiamo nessun mux di tvr-voxson che sia diventato "E7"
perchè tvr-voxson non si è mai ricevuta.
 
Che TVR Voxon è un canale a livello regionale e non nazionale lo sapevo già.
Appunto mi incuriosiva il fatto che ora si chiami E7. O magari si è sempre chiamato E7 e non ci ho mai fatto caso io?
 
Ho rifatto la sintonizzazione per ben due volte e guardando i dati su TVR Voxon (LCN 72) una volta è risultato mux retesole, per poi risultare ancora mux E7. Comunque mi fido più delle tue apparecchiature, che del mio Samsung. Per cui credo sia un problema mio. ;)
Grazie ancora a tutti per le risposte. :)
 
Adesso è tornato ATV7 e non c'è più ILIKE TV.

Leggendo i dati del canale 63 con TS READER in effetti il network è E7,
perà se vedete ci sono insieme i dati del canale 63 e del canale 8 198.5 mhz di Europa 7, come se trasmettesse entrambi i mux in un unico flusso dati, che poi al ripetitore vengono separati.

ts%2525201.jpg


ts%2525202.jpg


ts%2525203.jpg
 
risintonizzato il 7box di europa7 hd ma di questo canale nessuna traccia. almeno qui a udine.
 
Si ho letto pure io su Facebook, dicono da oggi su Europa 7, può essere che l'attivino in giornata.
Sulla home page del loro sito c'è scritto: [FONT=Helvetica,Arial,sans-serif]i

[/FONT]
"LIKE.TV è al momento visibile nel LAZIO al canale 572 del Digitale Terrestre e in tutta ITALIA al canale 13 di Europa7 HD sul Digitale Terrestre T2"

Per chi ha il 7 box può controllare sul canale 13, prima forse era nominato TEST 4.
 
già controllati tutti i canali test :)
doveva essere da ieri ma niente..peccato almeno ci sarebbe stato qualcosa di nuovo.
avevo proposto anche di inserire tvr voxson nel mux nazionale ma hanno in mente altro x e7 hd.
però visto che sono in fase di test poteva essere una buona idea
 
eccolo.cambiata la numerazione proprio ora(ora i canali partono dal numero 417,succede spero)
e sul canale test1 c'è iliketv, quindi senza nome per ora. qualità da digitale1,scarsetta,ma sono abituato bene con gli altri canali di e7hd :D

poco fa stava andando in onda questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Edgemont
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso