• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Area Fai Da Te Skylife.it

M

marco76

..permettete lo sfogo ma non capisco perchè non sia possibile collegarsi correttamente come abbonato - solito problema account/smart card.. non scrivono sul sito che dati inserire e poi se non stiamo attenti ci addebitano pure la fattura se non agiamo nell'area che ovviamente non funziona e per giunta pubblicano un 199. a pagamento per info.. vabbè che sono pochi giorni che è on line però forse un minimo di servizio più efficente era dovuto..
 
Quel sito lo hanno scritto e lo hanno subito pubblicato, non avranno fatto nemmeno mezzo test visti tutti i problemi che ha!
Tra l'altro i certificati di sicurezza del sito sono tutti scaduti...
 
rmk ha scritto:
Quel sito lo hanno scritto e lo hanno subito pubblicato, non avranno fatto nemmeno mezzo test visti tutti i problemi che ha!
Tra l'altro i certificati di sicurezza del sito sono tutti scaduti...

infatti non sono sicuro se metterci i dati dell postepay (xkè mi obbligano ad abbandonare il bollettino con mezzucci tipo 0,70€ per la fattura, oppure 1€ per spese postali del bollettino o 1.55 quando mi tocca pagare con la sisal xkè non mi mandano il bollettino)
 
rmk ha scritto:
Quel sito lo hanno scritto e lo hanno subito pubblicato, non avranno fatto nemmeno mezzo test visti tutti i problemi che ha!
Tra l'altro i certificati di sicurezza del sito sono tutti scaduti...


tra l'altro correggetemi se sbaglio ma quando ci si collega all'area riservata dove si dovrebbero mettere il codice account ecc non si va neanche in modalità https:\\
 
Indietro
Alto Basso