• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

si parla comunque di un film e non di una nuova stagione tv però!
 
non potevi riportare la news qui sopra? e utilizzare il 3d che avevi già aperto?
comunque si parla del film e non della fantomatica nona stagione. ;)

Si torna a parlare del film di 24
Nonostante l'attore Kiefer Sutherland sia impegnato sul set della nuova serie della FOX intitolata Touch, prevista in onda a metà circa della stagione, potrebbe presto anche riprendere i panni dell'agente Jack Bauer, l'eroe televisivo delle otto stagioni di 24. Il produttore Howard Gordon ha lasciato in questi giorni ad intendere che trattative sono in corso fra la FOX e la Imagine Television. Esiste già uno script che sta per essere rivisto, ma che potrebbe costituire il punto di partenza per convincere gli studio a far riprendere lo scorrere in avanti dell'orologio. Le prime informazioni avevano rivelato che lo scrittore Billy Ray aveva ultimato un copione per la versione su grande schermo di 24, storia che però in seguito era stata rifiutata dalla FOX. Ora pare proprio che lo stesso autore sia nuovamente al lavoro sullo stesso adattamento. Staremo a vedere!
 
24 /9 jack is back live another day

salve mo che e ufficiale 05.05.2014 parte la 9 serie.
si sa gia qualcosa per quanto e previsto in italia?
jack is back
 
Jack Bauer is back? ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sul sito di Antonio Genna è già da tempo detto "prossimamente su Fox",ho visto il trailer su you tube ma dice veramente poco sulla trama del telefilm,non saprei cosa commentare purtroppo.
 
In America dovrebbe partire il 5 Maggio, non sarebbe male se partisse assieme :D
 
Attendo con ansia questo telefilm,Fox ha gia trasmesso molti telefilm in conteporanea,quindi puo' essere possibile,speriamo non faccia la fine di un'altro telefilm come Falling Skies:doubt:
 
sono contento ma trovo eccessivo il riesumare sempre vecchi successi che poi fanno flop...non vedo il senso. ad esempio sono anche contento per il film di veronica mars...ma sono secoli che non va in onda quidni nn so che seguito possa avere...a quando un bel reboot per frasier?
 
Ecco un altro fan, mi son guardato gli ultimi 12 episodi della ottava serie di fila in un solo giorno :)
 
Indietro
Alto Basso