• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modificare dati intestatario contratto di sky

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
Mi interessa sapere qual è la procedura per modificare l'intestatario del contratto di abbonamento a Sky mentre il metodo di pagamento rimarrebbe cosi' come è oggi con addebito su c/c del sottoscritto!

è possibile farlo online dal faidate??

mi serve modificarlo perche' vorrei stipulare un contratto con fastweb ( il contratto telefonico è intestato a mio padre)

@biggio
 
anche a me interessa ma ne dubito che si possa modificare l'intestatario...se qualcuno sa se è possibile, ci può spiegare oppure chiediamo a contatta sky...
 
Io so che ci puo essere la possibilita' che il contratto di abbonamento sia intestato ad un soggetto mentre il pagatore sia un altro soggetto, ma nel caso di un contratto in cui pagatore e intestario all'inizio coincidano (ovvero dalla stipula del contratto) non credo che poi sia possibile cambiare dissociando il pagatore dall'intestario.
 
non si può cambiare intestatario del contratto.
al max si può modificare il cf del pagatore, ma l'intestatario resta sempre la stessa persona.
ciao
 
se non è possibile dovro' cambiare intestatario del contratto telefonico domestico, speriamo che si possa fare!!!

vorrei aderire alla promo sky e fastweb per attivare un contratto con fastweb ad un prezzo vantaggioso!!!
 
Contatta sky ha confermato che non è possibile cambiare nome intestatario....bisogna chiudere tutto e fare un nuovo abbonamento.
bye
 
jpcdani ha scritto:
Contatta sky ha confermato che non è possibile cambiare nome intestatario....bisogna chiudere tutto e fare un nuovo abbonamento.
bye

si gia' fatto!!!
mi hanno confermato quanto mi avete detto: impossibile cambiare intestatario atto!!!
vorra' dire che faro' scadere l'abbo di fatweb intestato a mio padre e ne rifaro' uno nuovo a mio nome sfruttando la promo sky-fastweb!!!
 
biggio ha scritto:
si gia' fatto!!!
mi hanno confermato quanto mi avete detto: impossibile cambiare intestatario atto!!!
vorra' dire che faro' scadere l'abbo di fatweb intestato a mio padre e ne rifaro' uno nuovo a mio nome sfruttando la promo sky-fastweb!!!

;) Ma era da aspettarselo... :D
 
Indietro
Alto Basso