• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Crea il tuo sky" info

danielhouse90

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
131
in sostanza con la nuova offerta si è solo data la possibilità di prendete 2channel pack a 19€??non è ancora possibile scegliere 3sky pack+2channel pack?
 
danielhouse90 ha scritto:
in sostanza con la nuova offerta si è solo data la possibilità di prendete 2channel pack a 19€??non è ancora possibile scegliere 3sky pack+2channel pack?

No e non credo si potrà mai fare...anzi ne sono sicuro.
 
il problema è che i pacchetti musica e bambini sono inutili,specialmente il musica,perchè quello dei bambini lo dice il nome è ottimo per i bambini ma perchè non li ha i casa è inutile.comunque quanto costa il ticket annuale calcio?sempre se c'è
 
danielhouse90 ha scritto:
in sostanza con la nuova offerta si è solo data la possibilità di prendete 2channel pack a 19€??non è ancora possibile scegliere 3sky pack+2channel pack?
ESATTO. Si tratta dell'ennesima presa in giro.
Ho impressione che la quota dei 5 milioni di abbonati presto si assottiglierà.
 
wugippi ha scritto:
ESATTO. Si tratta dell'ennesima presa in giro.
Ho impressione che la quota dei 5 milioni di abbonati presto si assottiglierà.
nella speranza che si possa fare 2 skypack con 2 channel pack!!!
 
memento80 ha scritto:
nella speranza che si possa fare 2 skypack con 2 channel pack!!!
si può già fare in retention: 2+1 con uno o due ticket (l'anno scorso avevo 2cp+3sp).
Ma la vera libertà sarebbe quella di poter scegliere ogni singolo canale.
E il full non dovrebbe costare più di 50 euro al mese....
 
scusate la mia totale ignoranza, sicuramente esiste una discussione più indicata di questa, ma non l'ho trovata tra le più recenti.

io sono un abbonato "storico", non ho mai variato il mio tipo di abbonamento da quando sono abbonato vedo praticamente tutto tranne il calcio e i canali option (classica, moto, milan....) , e ho il myskyhd, col tempo il costo dell'abbo è sempre salito ora siamo oltre i 50 euro e vorrei capire se è possibile con il "fai da te" togliere le news e la musica che non uso....

voi ne avete idea?
 
rossocrociato ha scritto:
scusate la mia totale ignoranza, sicuramente esiste una discussione più indicata di questa, ma non l'ho trovata tra le più recenti.

io sono un abbonato "storico", non ho mai variato il mio tipo di abbonamento da quando sono abbonato vedo praticamente tutto tranne il calcio e i canali option (classica, moto, milan....) , e ho il myskyhd, col tempo il costo dell'abbo è sempre salito ora siamo oltre i 50 euro e vorrei capire se è possibile con il "fai da te" togliere le news e la musica che non uso....

voi ne avete idea?
Certo manda una mail al Contatta Sky dall'Area Clienti in cui chiedi di togliere quei pacchetti.

La variazione sarà effettuata gratuitamente nella data di rinnovo del contratto annuale.

Se invece desideri farla a partire dal 1° del mese successivo alla tua richiesta lo devi specificare chiaramente e il costo di tale dell'operazione è di 10.08 euro, addebitato nella prima fattura utile. ;)
 
SATRED ha scritto:
Certo manda una mail al Contatta Sky dall'Area Clienti in cui chiedi di togliere quei pacchetti.

La variazione sarà effettuata gratuitamente nella data di rinnovo del contratto annuale.

Se invece desideri farla a partire dal 1° del mese successivo alla tua richiesta lo devi specificare chiaramente e il costo di tale dell'operazione è di 10.08 euro, addebitato nella prima fattura utile. ;)

super grazie

esiste una "tabella" per capire il costo di ogni singolo pacchetto... per esser più chiari togliendo news e musica quanto vado a risparmiare sull'abbo mensile ?
 
rossocrociato ha scritto:
scusate la mia totale ignoranza, sicuramente esiste una discussione più indicata di questa, ma non l'ho trovata tra le più recenti.

io sono un abbonato "storico", non ho mai variato il mio tipo di abbonamento da quando sono abbonato vedo praticamente tutto tranne il calcio e i canali option (classica, moto, milan....) , e ho il myskyhd, col tempo il costo dell'abbo è sempre salito ora siamo oltre i 50 euro e vorrei capire se è possibile con il "fai da te" togliere le news e la musica che non uso....

voi ne avete idea?
Da quel che ho capito adesso hai un 5+2 ovvero 5 generi+2 pacchetti. Puoi toglieri 2 generi (news e musica come vuoi tu) e andresti a pagare 49,40 € al mese (sarebbero stati 49 € ma con l'aumento IVA si e' arrivati a 49,40 €).
Non pui toglieri altri generi oltre i 2 perche non e' prevista la combinazione 2+2
 
Indietro
Alto Basso