• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su nuovo abbonamento e parabola piatta Selfstat H21D-IT

Mr Satan

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
32
Località
Bologna e Castrovillari
Salve a tutti,

sono seriamente intenzionato di passare a SKY, ma ho alcuni dubbi ai quali vorrei che i più esperti mi rispondessero.
Vivo a Bologna in un appartamento non mio in una casa dei primi del '900 senza balcone, ma con due finestre esposte a sud. So che, esteticamente, non sarebbe il massimo installare una parabola da 80 cm sotto la finestra e quindi cercando un po' su Internet mi sono imbattuto nelle Selfstat H21D-IT. Non sono economiche, ma pur di passare a SKY sono disposto a spendere la cifra. Quello che volevo sapere è se questa parabola mi conviene acquistarla per conto mio e poi farla montare dal tecnico quando mi attiva la carta, oppure far fare tutto a lui, compresa fornitura parabola?
Ho letto inoltre che all'attivazione il MySKYHD va connesso alla presa telefonica, io però ho una linea Tiscali con relativo modem a cui è collegato uno switch. Sul decoder di SKY si riesce ad impostare un IP per farlo connettere ad Internet o serve necessariamente un doppino telefonico?

Grazie in anticipo

Bye!
 
Di solito il tecnico porta una sua parabola inclusa
nell' abbonamento, ma puoi chiedere se puoi fare lo
scambio, penso che per lui non sia un problema...
Devi richiedere il servizio installazione parabola quando stipuli il contratto.

Per quanto riguarda il MyskyHD, non esiste più l'obbligo
della connessione alla rete...;)
 
Mi sono abbonato online ed ora aspetto che mi contatti il tecnico per valutare con lui la soluzione migliore.

Grazie
 
Ultima modifica:
Le parabole piatte Selfsat sono vendute anche negli Sky Center.
Attenzione: hai bisogno di una SS con LNB con almeno due uscite.
Informati con loro sul prezzo di acquisto.
;)
 
Indietro
Alto Basso