• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta promo 3 mesi Sky

video&video

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
303
Salve,in data 20 agosto 2011 ho sottoscritto l'abbonamento per 3 mesi gratuito di 1 sky pack+2 channel pack che mi sono stati attivati il 24 agosto.
Ora vorrei fare la disdetta e vorrei capire alcune cose:

1)la raccomandata va inviata in via Monte Penice 7, 20141 Milano come mi ha detto l'operatore o neggli indirizzi che il forum ha specificato in prima pagina?

2)esiste qualcosa gia di precompilato per le disdette(in questo caso di 3 mesi) o cosa è necessario scrivere nella raccomandata ar?

3)la data di scadenza sarà il 24 novembre cioè 90 giorni dopo l'attivazione della tessera o conta la firma del contratto il 20 agosto e quindi di conseguenza la scadenza sarà il 20 novembre?
In tutti i casi se mando la raccomandata entro mercoledì al max dovrei essere a posto visto che i 30 giorni ci sono tutti prima della scadenza no?

Grazie
 
conta la fine del mese del 3 mese manda la disdetta gia domani cosi non hai sorprese specificando il termine dei giorni promozionali l'indirizzo io non ho usato quello ma ci sono degli stick in questo forum dove trovi qello giusto se ora lo trovo te lo posto

Di seguito l'indirizzo dove mandare le comunicazioni
a Sky per cessazione e/o riduzione abbonamento

Il tutto và fatto tramite raccomandata con avviso di ricevimento (A.R.),

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

N.B. Se in posta non vi accettassero il CAP 20130 spedite a :

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Via Monte Penice 7
20138 Milano
 
video&video ha scritto:
Salve,in data 20 agosto 2011 ho sottoscritto l'abbonamento per 3 mesi gratuito di 1 sky pack+2 channel pack che mi sono stati attivati il 24 agosto.
Ora vorrei fare la disdetta e vorrei capire alcune cose:

1)la raccomandata va inviata in via Monte Penice 7, 20141 Milano come mi ha detto l'operatore o neggli indirizzi che il forum ha specificato in prima pagina?

2)esiste qualcosa gia di precompilato per le disdette(in questo caso di 3 mesi) o cosa è necessario scrivere nella raccomandata ar?

3)la data di scadenza sarà il 24 novembre cioè 90 giorni dopo l'attivazione della tessera o conta la firma del contratto il 20 agosto e quindi di conseguenza la scadenza sarà il 20 novembre?
In tutti i casi se mando la raccomandata entro mercoledì al max dovrei essere a posto visto che i 30 giorni ci sono tutti prima della scadenza no?

Grazie
Allora andiamo per ordine:

1) Per la disdetta viene accettato sia l'indirizzo da te citato che l'altro indicato nel thread in rilievo nella sezione commerciale. Da quel che so viene accettato anche il cap 20137. Cmq chiedendo all'operatore postale quando spedirai la raccomandata sarà lui stesso a darti maggiori ragguagli.

2) Sui motori di ricerca trovi parecchi moduli prestampati ma alla fine te li sconsiglio, conviene che la scrivi tu stesso a modo tuo la lettera. E' sufficiente che dichiari: "Il SOTTOSCRITTO" (indichi il tuo nome, cognome, codice fiscale , e codice cliente del tuo abbonamento), in data ...... ha stipulato un contratto con la Vostra società (specifica le modalità ad esempio presso un centro commerciale), specifica la tipologia di contratto (ad esempio "PROVA SKY 3 MESI").
Il contratto stipulato prevede la possibilità di recedere al termine del periodo di prova senza sostenimento di alcun costo
PERTANTO
Il sottoscritto manifesta la volontà di non voler proseguire il rapporto contrattuale sopra citato e di recedere con effetto immediato in base al decreto n.7 /2007 (decreto Bersani) convertito in legge n.40/2007, e senza sostenere alcuna spesa, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto. (Visto che cmq si tratta di un contratto in prova senza spese d’uscita incaso di disdetta anticipata).

In attesa di riscontro distinti saluti
Data e luogo e Firma

3)Il contratto dovrebbe scadere il 20 novembre perche l’hai stipulato il 20 agosto ma sky prolunga il contratto fino alla fine del mese di scadenza per il pro-rata, quindi scadrà il 30 novembre.

Pertanto se invii la raccomandata con ricevuta di ritorno (mi raccomando!) mercoledì ce la fai tranquillamente e non avrai problemi perchè loro te lo chiudono alla fine del mese successivo alla richiesta di disdetta che appunto sarà il 30 novembre e coinciderà con il termine del “prova sky”
 
Ultima modifica:
Come spedizione ho l'imbarazzo della scelta,non so a quale indirizzo!
A questo punto opterei per quello che mi ha dato l'operatore al telefono e cioè
via Monte Penice 7, 20141 Milano e tagliamo la testa al toro,che dite?
 
video&video ha scritto:
Come spedizione ho l'imbarazzo della scelta,non so a quale indirizzo!
A questo punto opterei per quello che mi ha dato l'operatore al telefono e cioè
via Monte Penice 7, 20141 Milano e tagliamo la testa al toro,che dite?
Si' fai cosi che te la accettano, anche ad altri che l'hanno inviata a questo indirizzo l'hanno accettata.
 
Indietro
Alto Basso