• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

switch off e ricezione a s.gottardo

stex

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
6
ciao a tutti
abitavo a staglieno zona illuminata dal fasce (e da portofino) e non mi aspettavo troppe sorprese dallo switch off, visto che il fasce *credo* sia uno dei ripetitori principali di genova...
mi sono però trasferito da poco a s.gottardo e li non conosco ancora la situazione, sapete dirmi quali ripetitori che si ricevono in quella zona?
a staglieno prendevo bene le analogiche e i mux rai a e b, mentre invece a s.gottardo prendo male le tre rai in analogico, mentre nel digitale al momento di rai neppure una, solo mset, la7 e qualche locale e neppure bene
infine, cosa posso aspettarmi dopo lo switch off? spero che la situazione non peggiori :crybaby2:
 
stex ha scritto:
ciao a tutti
abitavo a staglieno zona illuminata dal fasce (e da portofino) e non mi aspettavo troppe sorprese dallo switch off, visto che il fasce *credo* sia uno dei ripetitori principali di genova...
mi sono però trasferito da poco a s.gottardo e li non conosco ancora la situazione, sapete dirmi quali ripetitori che si ricevono in quella zona?
a staglieno prendevo bene le analogiche e i mux rai a e b, mentre invece a s.gottardo prendo male le tre rai in analogico, mentre nel digitale al momento di rai neppure una, solo mset, la7 e qualche locale e neppure bene
infine, cosa posso aspettarmi dopo lo switch off? spero che la situazione non peggiori :crybaby2:
A staglieno non potevi assolutamente prendere il Mux B della Rai !!!
 
> A staglieno non potevi assolutamente prendere il Mux B della Rai !!!

si hai ragione, si tratta del solo mux a; del mux b, che credo arrivi da portofino, pero' una scarsa ricezione c'e' visto che vedevo anche - male - rai gulp
A parte questo, mi sai dare delle risposte anche sul post iniziale?
grazie infinite
 
Indietro
Alto Basso