• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG 32LH2000: registrare con vcr da decoder integrato

glauco79

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Mi sembra che non ci siano altre discussioni in cui è emerso questo problema, ma se mi sbaglio vi chiedo scusa...
Come da titolo sto provato a registrare con un videoregistratore DVD con HDD dal decoder integrato della TV tramite scart, ma non ci riesco.
Se sul VCR seleziono il canale corrispondente a quello della scart proveniente dalla TV, vedo una schermata verde, che si schiarisce progressivamente, come se si replicasse continuamente la stessa immagine sullo schermo (per intenderci come quando si inquadra con una videocamera la tv che trasmette il segnale proveniente dalla videocamera stessa).
Possibile che il TV in questione non abbia almeno un'uscita video?
Dove sbaglio? Confido in voi!
Se non sono stato chiaro chiedete pure.
Grazie mille!
 
glauco79 ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Mi sembra che non ci siano altre discussioni in cui è emerso questo problema, ma se mi sbaglio vi chiedo scusa...
Come da titolo sto provato a registrare con un videoregistratore DVD con HDD dal decoder integrato della TV tramite scart, ma non ci riesco.
Se sul VCR seleziono il canale corrispondente a quello della scart proveniente dalla TV, vedo una schermata verde, che si schiarisce progressivamente, come se si replicasse continuamente la stessa immagine sullo schermo (per intenderci come quando si inquadra con una videocamera la tv che trasmette il segnale proveniente dalla videocamera stessa).
Possibile che il TV in questione non abbia almeno un'uscita video?
Dove sbaglio? Confido in voi!
Se non sono stato chiaro chiedete pure.
Grazie mille!
non ti preoccupare perche io sono nella stessa tua situazione... anzi ti dico che con il tuner DTT, l'uscita audio della scart non esiste...
 
Indietro
Alto Basso