• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY prima fila e pagamento con ricaricabile

supergeig

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
71
Scusate ma i film di SKY prima fila per gli abbonati al pacchetto cinema non dovrebbero costare 2,50€ invece di 5€. Io ne ho comprato uno per la prima volta e mi hanno scalato 5€ dal credito ricaricabile. È normale oppure 2,5€ vale solo con il pagamento tramite fattura (ma sarebbe assurdo). A chi mi devo rivolgere per riavere i 2,5€ della differenza?
 
Per credito ricaricabile parli di quello presente nella smart card? Perchè in quel caso è normale che si prendono i 5euro ma tu ne pagherai solo 2.50 quando ti arriverà la fattura ;)
 
si il credito che ho sulla smart card, ma non ho capito perchè dovrebbero prendersi 5€ e non 2,5€ essendo io abbonato al cinema.
 
supergeig ha scritto:
si il credito che ho sulla smart card, ma non ho capito perchè dovrebbero prendersi 5€ e non 2,5€ essendo io abbonato al cinema.
Perchè è uno sconto che viene applicato solo via fattura, quinti ti prenderà sempre quei 5euro per ogni film ma se hai il pacchetto cinema nella fattura ti fanno pagare 2.50
 
ma che cavolata è lo sconto dovrebbe essere per tutti gli abbonati al pacchetto cinema, qualsiasi sia la forma di pagamento con fattura o ricaricabile
 
Indietro
Alto Basso