• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky X2 - Fine promozione di 2 anni

Nic Vito

Digital-Forum Master
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
954
Ciao Ragazzi.

Due anni fa, ho aderito all offerta Sky X2 a 9.90 Euro al mese per 24 Mesi. Adesso siamo arrivati alla fine di questo periodo e Sky mi ha informato che il Sky X2 adesso andra' al normale prezzo di listino. Ho provato ha trovare questo sul sky.it ma non lo vedo da nessuna parte.

Qualcuno mi sa dire dove si trova oppure quanto mi costera' il Sky X2 al 25o Mese ?

Ho 3 Channel Pack e 2 Sky Pack (Cinema e Sport).

Grazie.
 
Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Due anni fa, ho aderito all offerta Sky X2 a 9.90 Euro al mese per 24 Mesi. Adesso siamo arrivati alla fine di questo periodo e Sky mi ha informato che il Sky X2 adesso andra' al normale prezzo di listino. Ho provato ha trovare questo sul sky.it ma non lo vedo da nessuna parte.

Qualcuno mi sa dire dove si trova oppure quanto mi costera' il Sky X2 al 25o Mese ?

Ho 3 Channel Pack e 2 Sky Pack (Cinema e Sport).

Grazie.
Dovrebbe essere sui 33 € circa dopo l'aumento Iva visto che prima dell'aumento iva era 32 € e spiccioli.
 
Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Due anni fa, ho aderito all offerta Sky X2 a 9.90 Euro al mese per 24 Mesi. Adesso siamo arrivati alla fine di questo periodo e Sky mi ha informato che il Sky X2 adesso andra' al normale prezzo di listino. Ho provato ha trovare questo sul sky.it ma non lo vedo da nessuna parte.

Qualcuno mi sa dire dove si trova oppure quanto mi costera' il Sky X2 al 25o Mese ?

Ho 3 Channel Pack e 2 Sky Pack (Cinema e Sport).

Grazie.

In rilievo c'e' un post dedicato a quest'argomento,perche' aprire una nuova domanda?
 
disdici multivision...e poi lo richiedi di nuovo(sempre facendo il conto del costo di attivazione)...a me mancano ancora 12 mesi...se non cambiano le cose per mantenere multivision...tolgo il pacco sport e anche un pacco base...
 
Grazie Burchio.

Penso che faro' proprio cosi.

Ho provato a trovare il Listino Prezzi per il Sky X2 sul sito di Sky, ma non ce !

Vorrei vedere il costo dopo i due anni di promozione.
 
Burchio ha scritto:
disdici multivision...e poi lo richiedi di nuovo(sempre facendo il conto del costo di attivazione)...a me mancano ancora 12 mesi...se non cambiano le cose per mantenere multivision...tolgo il pacco sport e anche un pacco base...
Quando è il momento giusto per mandare disdetta di multivision ? (a me credo manchi circa 10 mesi alla scadenza dei 2 anni a 9.90) come si manda disdetta ? grazie
 
bilamour ha scritto:
Quando è il momento giusto per mandare disdetta di multivision ? (a me credo manchi circa 10 mesi alla scadenza dei 2 anni a 9.90) come si manda disdetta ? grazie
ti conviene farlo subito cosi paghi solo gli sconti fruiti relativi ai primi 2 mesi del secondo anno. Altrimenti piu' tempo passa e piu' vai a pagare di sconti
 
sky x 2 senza calcio costa 10,91€ prima dell'aumento dell'iva, adesso non saprei... 33€ costa la multivision completa!!!
 
disdire il multivision si può fare quando si vuole è la disdetta dell'intero SKY che comporta la restituzione degli sconti fruiti. cmq anche su questo aspetto il sito non è molto chiaro poichè il multivision dovrebbe essere un downgrade...ma forse l'hanno di recente paragonato a un recesso.

ad ogni modo la disdetta di multivisionpuò essere fatta entro 30 giorni dalla scadenza ANNUALE del contratto sky per essere sicuro di non pagare nessuna penale, quindi se ti mancano ancora 10 mesi di promozione puoi chiedere già da ora la disdetta del multivison specificando che la vuoi operativa alla scadenza naturale del contratto, oppure puoi attendere altri 9 mesi circa e chiedere la disdetta del solo multivision qualora tra 10 mesi non venga rinnovata questa promozione.

sul sito specificano che 9.98€ sono in promozione ma da nessuna parte troviamo il prezzo NON SCONTATO(prima c'era) non so se nella fattura che ricevi ci sia scritto il prezzo intero e poi lo sconto per quanto riguarda il multivision
 
Burchio ha scritto:
disdire il multivision si può fare quando si vuole è la disdetta dell'intero SKY che comporta la restituzione degli sconti fruiti.
Tutto chiaro, grazie.

QUALE la modalità per la disdetta del solo multivision ? esiste un modulo già pronto all'uso da mandare (Immagino via raccomandata a/r).

Ciao e grazie ancora
 
Io ho sempre utilizzato il "Contatta Sky" ma il leggendario Kellone ti direbbe di scrivere una bella raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
bilamour ha scritto:
Tutto chiaro, grazie.

QUALE la modalità per la disdetta del solo multivision ? esiste un modulo già pronto all'uso da mandare (Immagino via raccomandata a/r).

Ciao e grazie ancora
Come qualsiasi disdetta e' necessaria la raccomandata A/R.
Non c'e' bisogno di prestampati, e' sufficiente scrivere: il sottoscritto (nome, cognome codice fiscale) titolare de contatto di abbonamento denominato skyx2, codice cliente..... attivato in data...... con la presente manifesta' la volonta' di disdire il contratto sopra citato con efficacia alla data di scadenza dello stesso (oppure con effetto immediato in base al decreto n.7 [decreto Bersani] convertito con modificazioni in legge 40/2007, a seconda delle proprie intenzioni).

In attesa di riscontro distinti saluti.

Luogo e data
Firma
 
Ultima modifica:
Per moltissimi è partita la lettera di rinnovo automatico per 12 mesi dell'offerta, con l'adeguamento all'IVA al 21% a 9,98 anziché 9,90.

Se disdicete MV non cambia nulla, ve lo ripropongono tal quale.
 
cioè chi è in scadenza dei due anni... gli arriva la lettera che prolungano l'offerta? oppure dici che se uno non disdice multivision ogni mese paga 9,98, mentre gli altri pagano 9.90?(cosa assurda alla sky proprio)
 
Burchio ha scritto:
cioè chi è in scadenza dei due anni... gli arriva la lettera che prolungano l'offerta? oppure dici che se uno non disdice multivision ogni mese paga 9,98, mentre gli altri pagano 9.90?(cosa assurda alla sky proprio)
No voleva dire che al termine dei 24 mesi, se non disdici lo skyx2, te lo prorogano per altri 12 mesi al prezzo di 9,98 € al mese, quindi 8 centesimi in piu', per l'aumento IVA al 21%, salvo che tu lo voglia disdire al termine dei 24 mesi, a questo punto rimarrai senza skyx2. Ma anche in questo caso loro cmq ti proporranno di voler continuare lo skyx2 al prezzo di 9,98 €.

L'unica cosa che non ho capito e' se uno al termine dei 24 mesi disdice lo skyx2 e poi dopo qualche mese lo vuole riattivare lo daranno sempre allo stesso prezzo di 9,98 € o in questo caso costerebbe di piu'?
 
Indietro
Alto Basso