• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mildred Pierce - Dal 14 Ottobre su SkyCinema

vista oggi pomeriggio. Non c'è nient'altro da aggiungere....
La serie si conferma all'altezza degli standard HBO e la meravigliosa Kate Winslet interpreta un ruolo difficile in una maniera così naturale.

Voto: 9 1/2
 
ottima serie, nessuno però ha parlato della mediocre qualità video? non si capisce se è hd nativo o upscale:eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
in effetti gli ascolti sono bassini, i borgia sono andati meglio...
un'altra conferma che gli abbonati sono persone normalissime, e non dei "radical-chic" a cui piace solo il cinema d'autore e gli sport "minori", come si potrebbe erroneamente pensare...:D ;)

Magari gli abbonati medi si sono un po fracassati i maroni di vedere roba americana che tratta della loro storia, e chissenefrega, facciano serie della nostra storia o di quella europea, che è molto più interessante
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Magari gli abbonati medi si sono un po fracassati i maroni di vedere roba americana che tratta della loro storia, e chissenefrega, facciano serie della nostra storia o di quella europea, che è molto più interessante

Per dire ciò hai almeno visto 10 minuti di questa serie?Non credo...
Lasciando perdere le provocazioni, la puntata di ieri sera ha mostrato le mille sfacettature del personaggio di Mildred (che a momenti avrei preso a schiaffi) e la bravura della Winslet nel cambiare stato d'animo nel giro di pochi secondi.
Veda (brava Rachel E.W) anche da grande...insopportabile!
 
Direi che con le serie ci stanno azzeccando, mi sta piacendo quasi quanto BoardWalk Empire :evil5:
 
Per il Cinema, la terza ed ultima puntata della miniserie ''Mildred Pierce'', in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha registrato il record di 242.755 spettatori medi complessivi, con 481.605 spettatori unici
 
ottimo risultato. Comunque, alla fine, ha fatto bene a fare quello che ha fatto (io avrei fatto di peggio forse :D)
 
Dopo aver visto questa serie considero il personaggio di Veda Pierce la persona più antipatia della storia della tv :D
 
Peccato sia finita.La fine mi ha lasciato un pò di amarezza...ma finalmente Mildred ha fatto quello che era giusto fare.
In una delle scene finali quando scopre che combina Monty ... speravo che Mildred facesse lo sgambetto a qualcuno sulla scala :D
Sul personaggio di Veda concordo con dado88 e a tal proposito c'è un bell'articolo su "Il Foglio" online.
 
una serie che purtroppo, nonostante il successo riscontrato, Sky sembra aver "dimenticato"...possibile che non si riesca ad inserirla nelle programmazione lineare oppure "on demand"?
 
Indietro
Alto Basso