• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
L'undici novembre sbarca su Sky Cinema l’attesissima serie evento della stagione televisiva 2011. Intrighi di corte, duelli, sesso e misteri per uno scontro all’ultimo sangue per prendere possesso dell’ambito trono.

game-of-thrones-poster.png


Distribuita in più di 30 paesi e vincitrice di 2 Emmy Awards 2011 (miglior attore e attrice non protagonista) Il trono di spade è una grande serie epica in 10 episodi prodotta da HBO
Ambientata in un mondo di fantasia ,dove le estati durano decenni e gli inverni possono estendersi per l’arco di una vita, la serie è la trasposizione televisiva dei romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, nati dalla penna di George R. R. Martin.
Girato tra l'Irlanda del Nord e Malta, Il trono di Spade (Game of Thrones in originale) racconta le vicende dei sette regni di Westeros.
Re e regine, cavalieri e ribelli, traditori e nobili lottano per la conquista dell'agognato Trono di Spade, in un crescendo di intrighi, misteri e rivolte, mentre un’oscura e terrificante minaccia si avvicina silenziosamente ai confini dei sette Regni.


La serie inizia quando Eddard Stark, Signore di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere, occupata in precedenza da John Arryn, morto in circostanze sospette.
La guerra fra i Sette Regni è tuttavia alle porte, a causa delle mire al trono dei componenti della nobile Casa Lannister. A capo della congiura ci sono Jaime Lannister, membro della guardia reale, e sua sorella gemella Cersei Lannister, moglie di Re Robert.


Forte di una megaproduzione da 50 milioni di dollari, lanciata da una macchina promozionale senza precedenti e premiata con un crescendo di ascolti negli Stati Uniti, Il trono di Spade rilegge il genere fantasy in un'ottica, adulta, complessa e coinvolgente. La serie è una sorta di Soprano, ambientati in un immaginario medioevo. Un mix tra il Padrino e Il signore degli Anelli.
Le incredibili e suggestive atmosfere sono arricchite da un cast in stato di grazia, in cui spiccano il veterano Sean Bean (Boromir del Signore degli Anelli) nei panni di Ned Stark e Jason Momoa, il nuovo Conan cinematografico che interpreta l'erculeo Khal Drogo.
Menzione d'onore anche per Peter Dinklage (Tyrion Lannister) e per Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) entrambi premiati con un Emmy.


Il “Grande Inverno” avrà inizio l’11 novembre su Sky Cinema 1 con due episodi a partire dalle 21.10 ogni venerdì per cinque imperdibili appuntamenti.


Update del 10/05/13 By Ercolino

Il trono di Spade terza stagione da stasera su Sky Cinema 1 HD
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora pure io!

Scusate l'OT ma devo assolutamente segnalarvi una serie di cui si parla poco ma imho stupenda...la quarta di TORCHWOOD su Fox... ho visto oggi la quinta puntata sarò scemo io ma mi sta prendendo un botto (come le altre serie).
 
Questa serie su IMDB ha una media voti di 9.4; basti pensare che su 51.000 voti il 90% degli utenti ha dato un voto tra 9 e 10 ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Vediamo se questa serie scalzerà dal mio cuore "Spartacus",
e "I Borgia"
...
non esiste il paragone: game of thrones tutta la vita ;) :D

winter is coming :icon_bounce:
 
Visto il promo. Che schifo il titolo in italiano. :crybaby2: Il Trono di Spade 11•11•11.
 
No davvero!!!hanno tradotto anche la serie,come i libri e i giochi!!!:5eek: speravo lasciassero il titolo originale...
 
bonny76 ha scritto:
No davvero!!!hanno tradotto anche la serie,come i libri e i giochi!!!:5eek: speravo lasciassero il titolo originale...
Da quello che ho capito è stata tradotta proprio per colpa dei libri
 
osucci ha scritto:
Ho capito però "True Blood" non l'hanno tradotto in italiano come i libri di Charlaine Harris.

forse perchè in italia la saga deella harris non aveva lo stesso seguito delle cronache del ghiaccio e del fuoco di martin.
probabilmente si vuole fidalizzare alla serie tv quanti più appassionati possibile dei libri.
sinceramente io non ci vedo neanche sto gran problema.
la serie è bella a lo rimane a dispetto del titolo.
 
:D Are you ready?:D :D

Cmq ho letto che questi 10 episodi sono tratti dal primo libro. In tutto i libri sono 9.
Quindi spero che ci saranno altre stagioni.
 
Indietro
Alto Basso