• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Comby84 ha scritto:
Cmq ho letto che questi 10 episodi sono tratti dal primo libro. In tutto i libri sono 9.
Quindi spero che ci saranno altre stagioni.

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (titolo originale: A Song of Ice and Fire) è una saga letteraria (inizialmente concepita come trilogia) iniziata dallo scrittore George Martin nel 1991 e pubblicata negli Stati Uniti a partire dal 1996. Sono 5 (su 7 previsti) i volumi a essere stati pubblicati finora: A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Swords, A Feast for Crows e A Dance with Dragons. In Italia la saga è stata pubblicata da Mondadori a partire dal 1999, dividendo ogni romanzo originale in due o più libri separati.

•Il progetto produttivo prevede che ogni stagione si basi su uno dei romanzi di Martin, per un totale di 7 stagioni: gli autori, però, iniziano già a porsi dei problemi per i romanzi successivi al secondo, che diventano sempre più grossi e difficili da adattare in soli 10 episodi. È probabile, quindi, che il terzo libro possa essere adattato nel corso di due stagioni televisive: un approccio del genere, tuttavia, renderebbe il progetto incredibilmente lungo. Riuscirà Martin a terminare la saga prima che la serie TV lo raggiunga? Basteranno 7 volumi? Quanto divergerà la serie dai libri nel corso del tempo? Le ipotesi e i dubbi sono molteplici.
 
Comby84 ha scritto:
:D Are you ready?:D :D

Cmq ho letto che questi 10 episodi sono tratti dal primo libro. In tutto i libri sono 9.
Quindi spero che ci saranno altre stagioni.

ovvio! la seconda stagione parte ad aprile in America ;)

Comunque i libri della saga "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" in tutto sono 5 (e ne sono previsti altri 2, per un totale di 7 libri) ma la Mondadori in Italia ha diviso ogni libro in 2 (in alcuni casi 3) parti e al momento ce ne troviamo 10!

Game of Thrones è tratto dall'omonimo "A Game of Thrones" che in Italia è stato diviso in "Il trono di spade" e "Il grande inverno".

La Seconda stagione prossimamente in partenza è tratta invece da "A Clash of King", diventato in Italia "Il Regno dei Lupo" e "La regina dei draghi"

http://it.wikipedia.org/wiki/Cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco
 
Ah già,oggi inizia pure Games of Thrones,alla faccia di chi dice che su SKY c'è poco da vedere...:D
 
Infatti hai proprio ragione, io la settimana prossima andrò via per 7 giorni e credo proprio che tra tutti i collega serie e le registrazioni che dovrò programmare, quando torno, se l'hard disk sarà ancora vivo, ne avrò per qualche mese di cose da vedere.....:D
 
carme7o ha scritto:
Infatti hai proprio ragione, io la settimana prossima andrò via per 7 giorni e credo proprio che tra tutti i collega serie e le registrazioni che dovrò programmare, quando torno, se l'hard disk sarà ancora vivo, ne avrò per qualche mese di cose da vedere.....:D
:lol: Peró questa quando torni devi vederla per forza!:icon_queen:
Va su SSOD,vero?
 
carme7o ha scritto:
Infatti hai proprio ragione, io la settimana prossima andrò via per 7 giorni e credo proprio che tra tutti i collega serie e le registrazioni che dovrò programmare, quando torno, se l'hard disk sarà ancora vivo, ne avrò per qualche mese di cose da vedere.....:D

Ma si possono registrare più di due eventi alla volta? :eusa_think:

Lux
 
per conoscere bene i luoghi e il continente state attenti alla sigla iniziale ;)
 
Lux888 ha scritto:
Ma si possono registrare più di due eventi alla volta? :eusa_think:

Lux

Nono mi riferivo a tutte le registrazione che ho o dovrò programmare nell'arco della settimana...
 
Ragazzi nell'on demand ho solo l'ep1 voi?
Avendo già due registrazioni nn posso registralo...
 
Viste le prime 2 puntate....
Bello, bello, bello , bello.... insomma.... BELLO :icon_cool:
Non aggiungo altro x non spoilerare, ma super consigliato a chi fosse ancora indeciso a guardarsi questa ben promettente serie (imho)
 
carme7o ha scritto:
Nono mi riferivo a tutte le registrazione che ho o dovrò programmare nell'arco della settimana...

A ok.Scusate se esco fuori discorso, sapete se per caso prima o poi potrebbe essere plausibile la possibilità di registrare anche tre-quattro eventi insieme, o dico una stron***a grande quanto la Terra?

Lux
 
alex89 ha scritto:
...più di cosi, non si può fare

Non esageriamo...Comunque si anche a me è piaciuto molto...Strano se ne parli così poco sul forum, siamo in pochi ad averlo visto?
Mah, per programmi come Xfactor saremo arrivati a 20 pagine di post...
 
Indietro
Alto Basso