• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

...(c'è ancora chi non ha capito che esiste e chiede dove può vedere queste serie.)

Purtroppo è vero, l'altro giorno mio padre mi chiede piuttosto stizzito: "ma quindi mo Murdoch vuole pure gli altri soldi per sto Sky Atlantic....??"
Non capisco come sia possibile che la gente nn capisce, mi metto nei panni di Sky più da agli abbonati e questi meno capiscono e si meritano (TALVOLTA....)
 
Purtroppo è vero, l'altro giorno mio padre mi chiede piuttosto stizzito: "ma quindi mo Murdoch vuole pure gli altri soldi per sto Sky Atlantic....??"
Non capisco come sia possibile che la gente nn capisce, mi metto nei panni di Sky più da agli abbonati e questi meno capiscono e si meritano (TALVOLTA....)

Straquoto.
Anche io ho un amico che l'altro ieri è saltato fuori con: "Ma quest'anno niente Trono di Spade su Sky Cinema 1?" e io gli dico "Guarda che va su Sky Atlantic..." e lui "Che roba è???" :eusa_wall:

La gente non ha nessuna voglia di informarsi in Italia... e un canale perfetto come Atlantic viene snobbato :doubt:

Ps: ecco un esempio http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=168059. Questo utente ha scoperto solo oggi che i canali Eurosport sono visibili a tutti.. ma è così da DUE MESI :5eek:
 
Si vabbè ma una cosa è ipotizzare un aumento di prezzi per l'aggiunta di questo canale, ipotesi plausibile visto che Sky ha dimostrato ampiamente di saper aumentare i prezzi di listino da un momento all'altro anche senza un valido motivo, e un'altra cosa invece è il cliente inetto che, pur pagando ogni mese un salato abbonamento, non si accorge che tra sky uno e fox (quindi praticamente all'inizio di un'eventuale zapping, come si suol dire in pompa magna e non infrattato in qualche location "anonima", tipo tra La Sposa e Yatch & Sail) sono stati aggiunti 2 canali (sky atlantic e sky atlantic+1) visto poi che è stato ampiamente pubblicizzato anche su skytg24! Per me sky cinema potrebbe almeno all'inizio pubblicizzare sky atlantic al limite anche in prima serata prima del film delle 21 (se non l'ha già fatto) invece di trasmettere proprio le puntate delle serie tv!
Se poi l'abbonato neanche da skytg24 e sky cinema riesce a capire che le serie le hanno trasferite su sky atlantic allora disdicesse tutto e si abbonasse a premium (così magari 3 canali in croce sarebbero più facilmente "gestibili"per lui)!

Senza considerare poi il fatto che il trono di spade e tutte le altre serie di Sky Atlantic sono anche disponibili nell' ondemand sezione Scelti per te (quindi schizzano subito in vista appena si preme il tasto rosso del telecomando)!
 
Ultima modifica:
Ho iniziato ieri a seguire questa serie grazie alle repliche su Sky Atlantic. Come inizio non c'è male:
- Decapitazione di un disertore
- Rapporto sessuale incestuoso tra fratello e sorella
- Tentato omicidio di un bambino di 10 anni
- Fellatio a un nano debosciato
- Re ubriacone.

:D:lol::laughing7::icon_cool: Però mi ha incuriosito, continuerò a seguirlo.
 
Indietro
Alto Basso