• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritornato Mux a mediaset verona

ferro85

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Ottobre 2004
Messaggi
1.569
Località
Verona
Per chi fosse interessato oggi è visibile in città a verona il mux a di mediaset.....anche se credo siano prove come lo sono state un paio di mesi fa...comuque intanto ne aproffittiamo.... :D
 
è vero è tornato , ma perchè dovrebbe andarsene ???
cioè le prove tecniche ormai dovrebbero essere finite !!!
o va o nn va
proprio nel periodo di natale
o è solo una mossa pubblicitaria per far comprare un po' di tessere da noi veronesi e dopo 10 giorni buio ...........
bo , nn mi torna qualcosa
 
Ma era successo che due mesi fa avevano fatto delle prove per una settimana più o meno e poi basta......io azzardo la mia ipotesi che hanno sistemato l'impianto in visione della messa in onda del grande fratello....mah speriamo dai...... :icon_wink:
 
Si ,il Grande fratello a gennaio comincia......
nn è che possono fare poi ste gran prove
vediamo e speriamo più che altro per il campionato .
 
Mediaset Mux A a Verona??

Se trasmettono ancora mi sapete dire su quale canale e presumibilmente da quale postazione.
Io fino alle 01 di notte di ieri sera ho notato nessun segnale e nemmeno il decoder mi ha memorizzato nulla riguardo il mux a
Grazie e Buone Feste
Verona Valdonega
 
lucchini01 ha scritto:
Se trasmettono ancora mi sapete dire su quale canale e presumibilmente da quale postazione.
Io fino alle 01 di notte di ieri sera ho notato nessun segnale e nemmeno il decoder mi ha memorizzato nulla riguardo il mux a
Grazie e Buone Feste
Verona Valdonega

Adesso per esempio stanno trasmettendo....sempre sul 67....
 
......eccomi allora come sapete babbo natale ci ha portato il segnale mp da queste parti , avrei intenzione di prendere la scheda con la promozione tutto il calcio a 79€ questa è sottoscrivibile fino al 01/01/06, adesso 2 cose;
la prima è che ho paura che mi levino di nuovo il segnale ( qui a Verona ), nn c'è certezza,
la seconda è che con l'inizio del girone di ritorno ( verso il 20 di gennaio) ci siano poi delle condizioni più vantaggiose......
voi che ne dite , avete delle notizie in merito.
ciao
 
luca74 ha scritto:
......eccomi allora come sapete babbo natale ci ha portato il segnale mp da queste parti , avrei intenzione di prendere la scheda con la promozione tutto il calcio a 79€ questa è sottoscrivibile fino al 01/01/06, adesso 2 cose;
la prima è che ho paura che mi levino di nuovo il segnale ( qui a Verona ), nn c'è certezza,
la seconda è che con l'inizio del girone di ritorno ( verso il 20 di gennaio) ci siano poi delle condizioni più vantaggiose......
voi che ne dite , avete delle notizie in merito.
ciao

Secondo me ti conviene aspettare.....se tolgono il segnale (speriamo di no!) 79 euro non sono pochi....
 
Indietro
Alto Basso