• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

panasonic txl42e3e giudizio

axel79

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
475
ciao ragazzi sono interessato a questo prodotto 499 euro cosa ne pensate????
 
devi dire cosa guarderai con la tv (sky hd,sd,dvd,bluray ecc) e la tua distanza di visione,cosi possiamo aiutarti meglio..;)
 
dario92 ha scritto:
devi dire cosa guarderai con la tv (sky hd,sd,dvd,bluray ecc) e la tua distanza di visione,cosi possiamo aiutarti meglio..;)
film in fullhd con il wdlive, premium in hd distanza 2 metri, oltre a questo mi interessava sapere se qualitativamente da 1 a 10, ce di meglio? Lg? Philips?
 
axel79 ha scritto:
film in fullhd con il wdlive, premium in hd distanza 2 metri, oltre a questo mi interessava sapere se qualitativamente da 1 a 10, ce di meglio? Lg? Philips?

si sicuramente c'e' di meglio,io visto l'uso ti consiglio un plasma full hd come il panasonic tx p42s30e
 
buon suggerimento, ma dal momento che vedrà contenuti in full hd puoi anke mandarlo direttamente sulla tua tv, panasonic vt20 da 42" e con il nero è a posto. Se ne trovano ancora on line ed è sicuramente il modello migliore in full hd,
anke rispetto al vt30
 
WHITESIDE ha scritto:
buon suggerimento, ma dal momento che vedrà contenuti in full hd puoi anke mandarlo direttamente sulla tua tv, panasonic vt20 da 42" e con il nero è a posto. Se ne trovano ancora on line ed è sicuramente il modello migliore in full hd,
anke rispetto al vt30

certo,pero' visto che guardera' anche premium e quindi contenuti a 50 hz,l's30 e' piu' adatto ;)
poi con i bluray il vt20 non ha rivali..
 
se la scelta cade su uno schermo a led e non plasma, panasonic va bene o secondo voi meglio altro e se si cosa
 
Indietro
Alto Basso