• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky ci ha fregato ancora una volta

marcleo26

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
56
ho fatto circa 1 settimana fa l'abbonamento a prova sky 3 mesi e questa settimana ho visto su internet ke abbonandosi online il prezzo è passato dai 139 euro ke ho pagato io ai 69
 
marcleo26 ha scritto:
ho fatto circa 1 settimana fa l'abbonamento a prova sky 3 mesi e questa settimana ho visto su internet ke abbonandosi online il prezzo è passato dai 139 euro ke ho pagato io ai 69
bho io ho visto oggi in un centrocommerciale con skycenter che il prezzo era di 69........pero' siccome devo ritornare per mettere la firma del contratto di finanziamento per avere lo sconto del 15%(dato che in contanti non te lo fanno:eusa_wall: ) ti diro se mi sono sbagliato o no.....
 
eddai col ci ha fregato...scusa ma non ti è mai capitato di andare in un centro commerciale a comprare qualcosa...e il giorno dopo l'hai trovato scontato...

è la stessa cosa...allora io che ho pagato lo skybox 99€ quando mi sono abbonato ora mi sento fregato xkè quei 99€ li ho pagati quasi solo io e dal giorno dopo hanno iniziato la via del comodato gratuito...ma che me frega, quel giorno le condizioni erano così e le ho accettate...capisco la TUA incaxatura, ma lo trovo eccessivo fare un 3d così tanto per screditare sky
 
Dopo 2 settimane e 44 partite di mondiali, è normale che il prezzo si sia svalutato...
 
Chi è già abbonato si scordi favori, che ormai è solo un numero da spennare....
Chi ancora non lo è sarà sempre "accarezzato" da SKY.
Considerando che l'audience nei mesi estivi è bassa, specie in Agosto, meglio accontentarsi e racimolare contratti....
Tanto, trasmettere per uno o per 4 milioni costa uguale, la convenienza di SKY è immediata, la speranza è che il nuovo abbonato non disdica (o si dimentichi di farlo...)
Ricordare che:
"quando il diavolo accarezza vuole l'anima":icon_twisted:
"beati gli ultimi":doubt:
 
anche io mi sono perso molte partite dei mondiali visto ke la smartcard mi è arrivata solo giovedì scorso dopo che avevo stipulato il contratto lunedì
essendo la prima volta ke mi avvicino a sky non rinnoverò sicuramente
l'abbonamento.
ke il prezzo si potesse abbassare era ovvio,ma si è abbassato troppo
se da 139 € fosse passato a 100 € non avevo niente da dire,ma dimezzarsi mi sembra eccessivo
 
marcleo26 ha scritto:
anche io mi sono perso molte partite dei mondiali visto ke la smartcard mi è arrivata solo giovedì scorso dopo che avevo stipulato il contratto lunedì
essendo la prima volta ke mi avvicino a sky non rinnoverò sicuramente
l'abbonamento.
ke il prezzo si potesse abbassare era ovvio,ma si è abbassato troppo
se da 139 € fosse passato a 100 € non avevo niente da dire,ma dimezzarsi mi sembra eccessivo

certo ch anche te ti sei abbonato un tantino tardi...e non puoi pretendere che la smart arrivi 2 secondi dpo il contratto...hai mai sentito parlare delle POSTE ITALIANE
 
burchio ha scritto:
certo ch anche te ti sei abbonato un tantino tardi...

Tardi? Tardi cosa?
Tardi se SKY avesse fatto esplicite proposte a scalare, ed uno si fosse abbonato il giorno prima della riduzione.
Invece tutti zitti..... "grande offerta".... e dopo aver capito che non si "pescavano" altri "pescetti", allora si decurta, addirittura della metà.
Non si tratta di niente altro che della (solita) politica commerciale di SKY. :evil5:
 
marcleo26 ha scritto:
anche io mi sono perso molte partite dei mondiali visto ke la smartcard mi è arrivata solo giovedì scorso dopo che avevo stipulato il contratto lunedì
essendo la prima volta ke mi avvicino a sky non rinnoverò sicuramente
l'abbonamento.
ke il prezzo si potesse abbassare era ovvio,ma si è abbassato troppo
se da 139 € fosse passato a 100 € non avevo niente da dire,ma dimezzarsi mi sembra eccessivo

Ti lamenti che la smart card ti è arrivata 3 giorni dopo aver stipulato il contratto.
Ma che le POSTE ITALIANE dovevano noleggiare un aereo per fartelo arrivare subito?
Offerta speciale "smart card SKY>CASATUA in 1/2ora", almeno c'è l'hai un piazzale davanti casa per far atterrare l'aereo?
 
effettivamente il prezzo non doveva dimezzarsi,lo sconto è eccessivo...ma per il resto non ho nulla da ridire,la smart card in 1 settimana è piu che normale,visti i tempi delle poste italiane...qui sky non ha nulla a che fare.
 
tuner ha scritto:
Tardi? Tardi cosa?
Tardi se SKY avesse fatto esplicite proposte a scalare, ed uno si fosse abbonato il giorno prima della riduzione.
Invece tutti zitti..... "grande offerta".... e dopo aver capito che non si "pescavano" altri "pescetti", allora si decurta, addirittura della metà.
Non si tratta di niente altro che della (solita) politica commerciale di SKY. :evil5:
si è abbonato tardi invece,dato che le partite rimaste ora sono pochine.
 
Alert ha scritto:
effettivamente il prezzo non doveva dimezzarsi,lo sconto è eccessivo...ma per il resto non ho nulla da ridire,la smart card in 1 settimana è piu che normale,visti i tempi delle poste italiane...qui sky non ha nulla a che fare.
Una raccomandata celere la poteva fare sì, se ci tenesse...
 
dj GCE ha scritto:
Una raccomandata celere la poteva fare sì, se ci tenesse...

se...vabbè... sentite o così...o la raccomandata celere ve la pagate di tasca vostra...ci sono già un sacco di piccoli aumenti in giro...
 
Alert ha scritto:
si è abbonato tardi invece,dato che le partite rimaste ora sono pochine.

E' talmente una stupidaggine (i mondiali sono una parte del contenuto di SKY e non il promo) che non meriti replica, senz'offesa.
Bye bye
 
ANDREA1P ha scritto:
Ti lamenti che la smart card ti è arrivata 3 giorni dopo aver stipulato il contratto.

Come al solito si divaga, stupidamente, per sviare dal problema di base.
 
...

tuner ha scritto:
Come al solito si divaga, stupidamente, per sviare dal problema di base.

quale problema di base? Io non vedo problemi, solo che se io prendo un ombrellone a fine stagione, lo pago meno.
Quoto chi parlava di offerte dei centri commerciali, a me e' capitato con un modem adsl wireless, dopo una settimana su 60 euro, ne costava 35.
 
Infatti, infatti, quando prenoti l'albergo al mare, lo sdraio e l'ombrellone, ti dicono in anticipo di mesi i prezzi, con tanto di date del cambio tariffe, così scegli.
Dimezzare a sorpresa un Modem è uguale a rottamazione, vuoi per obsolescenza del prodotto (caratteristiche), vuoi per la concorrenza.
SKY invece.......
Mavvalà:badgrin: :badgrin:
 
tuner ha scritto:
Infatti, infatti, quando prenoti l'albergo al mare, lo sdraio e l'ombrellone, ti dicono in anticipo di mesi i prezzi, con tanto di date del cambio tariffe, così scegli.
Dimezzare a sorpresa un Modem è uguale a rottamazione, vuoi per obsolescenza del prodotto (caratteristiche), vuoi per la concorrenza.
SKY invece.......
Mavvalà:badgrin: :badgrin:

infatti 3 mesi di sky ha perso il suo valore (- partite mondiali) ma non possono mica stare li a dire per ogni giorno che passa l'abbo costa x € meno...vi immaginate i casini con le fatture...hanno abbassata il prezzo all'improvviso come succede anche con la frutta (che non diventa obsoleta x inciso)
 
.....le chiacchiere (scuse) stanno in poco posto (a Roma dicono co' le chiacchiere stamo a zero...) e sono i fatti che contano. :lol::lol::lol:
 
Indietro
Alto Basso