• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Colosseum Image

Antonioerpanettone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Febbraio 2002
Messaggi
542
==========================
7025 COLOSSEUM IMAGE 1.0
==========================
build date 22/06/2006
==========================

CVS:
Enigma2 CVS 22.06.2006
Secondstage v #45
satellites XML 18/06
Picture in Picture
MediaPlayer (VOB and MPG included)
TeleText
C.I. fixed


Colosseum Image Features

- EPG Browser 1.1
Licence Granted from the original Author in June 2006, thanks for the sources

- Colosseum Backup/Restore custom plugin
- Colosseum Control Center
- Manual install from /tmp
- Uninstall addons
- Skins manager
- Hard Disk setup

NO EMUS / NO KEYS
__________________
Hi to all
Since we are new on the dreambox scene, we would like to point out some things:

1) We are NOT DaVinci Team, we are independent developers!
We just received the sources of DaVinci image, and we will continue developing as long as we can.

2) We have NOTHING TO DO with DaVinci home site, you will find our releases somewhere around.... ;-)
since we will have our official home site.

3) Amazing releases in the next future... watch out Colosseum Images updates.
DM7025 will become the best decoder ever! ;-)

4) The Colosseum 1.0 image is actually the ONLY image which allow to record sky ita without freezes!!
Just use our Mgcamd 1.12a and NewCS, available into our addons pack.

That's all, for the moment.
Thank you for enjoying Colosseum 7025 images.

Colosseum Images Team

http://www.megaupload.com/de/?d=G2Q5MG4M
 
Ultima modifica:
Bhe nuove immagini crescono.

Questa ha anche una gestione dell'EPG.

Proveremo anche questa.

Ora mi sa' che le 3 immagini grstibili con il multiboot diventano un po poche.

Qualcuno sa' come aumentarle avendo una CF piu' capiente ?

ciao

Lastrico
 
Io non ne sarei tanto convinto che sono tre :D .... comunque devo dire che veramente buona sta colosseum ... niente frezz e molto stabile, diciamo meglio di quelle provate fin ora
Entro oggi la troverete anche nel upload di questo forum e nel mio blog :icon_wink:
Ciao
 
è un ottima immagine!!! :D :D

da una fonte attendibile di questo nuovo team la prossima release sarà ancora più sorprendente!!!!:icon_wink:
 
Voodo3 ha scritto:
è un ottima immagine!!! :D :D

da una fonte attendibile di questo nuovo team la prossima release sarà ancora più sorprendente!!!!:icon_wink:
mmmmmmm!!!!! attendiamo fiduciosi:D:D:D
x il multiboot chissà se il musico ci farà un pensierino!! anche se allo stato attuale credo che serva solo a non "stressare" la flash.
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
mmmmmmm!!!!! attendiamo fiduciosi:D:D:D
x il multiboot chissà se il musico ci farà un pensierino!! anche se allo stato attuale credo che serva solo a non "stressare" la flash.
ciao
e chi lo sa???:D :D :D
 
Voodo3 ha scritto:
è un ottima immagine!!! :D :D

da una fonte attendibile di questo nuovo team la prossima release sarà ancora più sorprendente!!!!:icon_wink:
Posso senzaltro dire che mi sono spariti i frezz sia in emù con card che senza :D .... fantastica!!!! e se qualcuno può mandare un messagio al team di fargli i miei complimenti.
Ciao
 
Bhe quindi direti dai vostri commenti che ufficialmente ci sono tre immagini in giro per il 7025 che vale la pena di provare.

Leggevo che anche nella nuova Gemini sono scomparsi i freeze.

Appro per gli emu lavora come la Gemini o come la Da Vinci.


Com'e' l'EPG ?
ciao

Lastrico
 
Per chi a letto in altri forum che per usare il PIP ci vogliono 2 calate gli rispondo NO.
Potete usare il PIP con una sola calata ma facendo il ponte tra i due tuner e impostando il 2° non come il tuner A ma indipendente.
Ciao belli
 
FERBIUS ha scritto:
Per chi a letto in altri forum che per usare il PIP ci vogliono 2 calate gli rispondo NO.
Potete usare il PIP con una sola calata ma facendo il ponte tra i due tuner e impostando il 2° non come il tuner A ma indipendente.
Ciao belli
quello si, però funziona bene con evocamd e non con gbox:icon_wink: :icon_wink:
 
lastrico ha scritto:
Bhe quindi direti dai vostri commenti che ufficialmente ci sono tre immagini in giro per il 7025 che vale la pena di provare.

Leggevo che anche nella nuova Gemini sono scomparsi i freeze.

Appro per gli emu lavora come la Gemini o come la Da Vinci.


Com'e' l'EPG ?
ciao

Lastrico

Saranno pure tre img ma gli sviluppatori restano 2
icon12.gif



Ciao
icon10.gif
icon10.gif
 
Voodo3 ha scritto:
quello si, però funziona bene con evocamd e non con gbox:icon_wink: :icon_wink:
Ti devo contradire il pip a me funziona bene anche con gbxx .... cambio canale tranquillamente e il box piccolo (PIP) rimane attivo con visione del canale scelto :icon_wink: .... ma sapiamo tutti che i dream sono imprevedebili :D
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Ti devo contradire il pip a me funziona bene anche con gbxx .... cambio canale tranquillamente e il box piccolo (PIP) rimane attivo con visione del canale scelto :icon_wink: .... ma sapiamo tutti che i dream sono imprevedebili :D
Ciao

Ma con Gbox 2.25 manco si apre la finestrina e con la 2.24 se si aprono 2 canali codificati quello nella finestrina dopo pochi secondi si blocca,con gbox non funziona prova a ricontrollare
icon12.gif


Ciao :D
 
FERBIUS ha scritto:
Bisogna che ti faccio il filmatino ...:D
Ciao :icon_wink:

Non c'è bisogno di nessun filmatino fai sky cinema1 e pip su sky cinema 2 si blocca la finestrina,allora la Gbox2.24 non può funzionare essendo la prima versione mancava della doppia registrazione,mentre la 2.25 dove cera il fix per il doppio tuner non apre nemmeno la finestrina del Pip cioè non funziona
icon7.gif


Conosco almeno 20 persone col 7025 e mi sembra strano funzioni solo sul tuo no
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
icon10.gif
 
Ovviamente state parlando tutti di prove fatte con questa immagine ?

Approposito neri, chi sono i due sviluppatori ?

ciao

Lastrico
 
lastrico ha scritto:
Ovviamente state parlando tutti di prove fatte con questa immagine ?

Approposito neri, chi sono i due sviluppatori ?

ciao

Lastrico
Ma secondo tè se hai provato la DaVinci 2.0 chi vuoi che abbia compilato la Colossuem,c'è solo una persona che fa la differenza :D :D

Ciao
icon12.gif
 
Vi dirò di+ ci sono problemi col PIP pure con Mgcamd1.12a+newcs stà tutto scritto su IHD :D :D


Ciao
icon12.gif
 
Indietro
Alto Basso