• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi registrazione su sito sky - codice cliente già associato ad una registrazion

andreageom

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
3
ciao a tutti ho un abbonamento sky da pochi giorni e non riesco ad effettuare la registrazione al sito, quando inserisco il codice cliente ed il codice fiscale mi esce una scritta ATTENZIONE ! il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione.
il servizio clienti sky per il momento mi ha fatto perdere solo tempo e circa 10 euro di telefonate.
cosa devo fare per risolvere questo problema ?
ciao Andrea
 
DHARMAPROJEKT ha scritto:
Ciao, hai risolto il problema di sky?
Ciao ho risolto dopo varie chiamate all'assistenza, ho beccato un operatore che ha capito il problema e mi ha assicurato che avrebbe passato la segnalazione al servizio di gestione sito, dopo 48 ore ho ricevuto una e-mail da SKY che mi diceva che potevo entrare nell'are a fai da te. Il Problema era che avevano abbinato al mio nome un vecchio codice cliente per un contratto stipulato anni fa.
 
Anche io ho avuto lo stesso problema. Ero stato loro cliente fino a 6 mesi fa. Poi mi sono riabbonato due mesi fa, con un altro account associando un'altra mail ma non riuscivo ad entrare nell' area fai da te (codice cliente già associato ad una registrazione). La cosa strana era che le mail di benvenuto del nuovo abbonamento arrivavano alla mail che era associata al primo. Alla fine mi sono registrato con un nuovo user associando la prima mail e sono riuscito ad entrare.
 
Indietro
Alto Basso