• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decoder per Canali svizzeri

kapriopussola

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
4
Ciao a tutti, ho la necessita' di acquistare 2 decoder sat che mi permettano la visione dei canali svizzeri sul 13 est. Visto che il bouquet svizzero comprende anche Suisse hd ho bisogno di una cam CI+ o basta una cam viaccess "normale"?

Che decoder consigliate? In rete ho trovato il Clarketech 3100 hd oppure alcuni modelli della Mvision...
Voi cosa mi consigliate? Non volevo spendere + di 250 euro per decoder e cam....

Grazie!
 
kapriopussola ha scritto:
Ciao a tutti, ho la necessita' di acquistare 2 decoder sat che mi permettano la visione dei canali svizzeri sul 13 est. Visto che il bouquet svizzero comprende anche Suisse hd ho bisogno di una cam CI+ o basta una cam viaccess "normale"?

Che decoder consigliate? In rete ho trovato il Clarketech 3100 hd oppure alcuni modelli della Mvision...
Voi cosa mi consigliate? Non volevo spendere + di 250 euro per decoder e cam....
Grazie!
Ciao e benvenuto.
domande, sei cittadino svizzero?
se si, hai pagato la Billag?
In caso positivo puoi ordinare la/le card
a SRG SSR idée suisse, e occorre cam per Viaccess adatta,
come ricevitore un decoder HD che abbia almeno uno slot per cam (CI).
 
Ciao e grazie :D ! Si sono cittadino svizzero e ho gia' 2 tessere ufficiali... Dal 2012 tutti i canali svizzeri passeranno all'HD e volevo essere pronto! A giorni arrivera' la nuova parabolina Laminas da 120 con supporto dual feed 8 out e quindi vorrei anche ordinare i decoder visto che la stagione hockeystica e' gia' iniziata... Ho scritto una mail a nordest per sentire cosa mi fanno di 2 Mvision hd300 e se e' vero che posso programmare il viaccess on board.
Dimmi una cosa, la foto del profilo mostra qualche antennina.... Radioamatore?
 
kapriopussola ha scritto:
Ciao e grazie :D ! Si sono cittadino svizzero e ho gia' 2 tessere ufficiali... Dal 2012 tutti i canali svizzeri passeranno all'HD e volevo essere pronto! A giorni arrivera' la nuova parabolina Laminas da 120 con supporto dual feed 8 out e quindi vorrei anche ordinare i decoder visto che la stagione hockeystica e' gia' iniziata... Ho scritto una mail a nordest per sentire cosa mi fanno di 2 Mvision hd300 e se e' vero che posso programmare il viaccess on board.
Dimmi una cosa, la foto del profilo mostra qualche antennina.... Radioamatore?
:D un pò in disarmo... ma si (I5B**):icon_cool:
A proposito di Viaccess, credo occorra la cam viaccess rossa o comunque adatta alla codifica v.4 , io non potendo avere la card non ho mai avuto possibilità di sperimentare.
La cam viaccess NON và programmata, semmai è la card che deve prendere,
tramite la cam, gli aggiornamenti periodici, i ricevitori devono supportare quel tipo di cam.
Ciao
 
Hey maxicono!!! Non so ancora come sia messo il campionato perche' non avedo i decoder...

Sirio: Io sono IZ3K.... Ih ih...
I decoder Mvision possono essere programmati con la codifica Viaccess direttamente on board! Non la cam! Se non sbaglio la codifica del card reader al momento dell'acquisto e' nagra o conax ma si puo' riprogrammare e portarla a Viacess. Questo vuol dire che con questo decoder posso risparmiare i soldi della cam. Adesso gli svizzeri sono a Viaccess 4.0.....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso