• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Soundbar Harman-Kardon SB 15 oppure Yamaha YAS 71 ?

peris77

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
8
Salve, vorrei un parere tra la soundbar Harman-Kardon SB 15 oppure Yamaha YAS 71.
Fra le due quale consigliate in ambito home theatre? Mi serve principalmente per vedere film e ogni tanto videogame.
Magari i pro ed i contro di una e dell'altra, le caratteristiche, etc.
Grazie.
 
ciao,
volevo chiederti quanto è il budget che intendi dedicare alla qualità audio.
Te lo chiedo perchè una soundbar è quanto di più lontano si possa andare da una buona qualità audio.
Si possono ottenere risultati più che soddisfacenti con soluzioni diverse e senza
spendere cifre folli.
ti suggerisco d dare un'occhiata al thread aperto da wastegate ad inizio sezione. dove ho riportato alcuni preziosi consigli dati da audiofili autorevoli che operano on line su tnt-audio.com e hifi24.it
è un piccolo corso audio, e trovi tutto quello che si dovrebbe sapere sulla scelta di un buon sistema audio per musica/cinema.
 
Ultima modifica:
Ciao, lo so bene che queste soundbar non sono molto ben viste in campo audio, però a me ne serve una per arrangiare per il momento e visto che vorrei spendere al massimo 300 euro, che lo spazio da sfruttare e poco vorrei un consiglio su quali dei due modelli dovrei orientarmi.
Grazie.
 
Ultima modifica:
se vuoi un mio parere 300 euro spesi così sono buttati ed è un peccato perche potresti investirli in altro modo.
Ti fai un amplificatore con i fiocchi o se proprio vuoi , ho visto d recente a M.W.
2 offerte per home theatre denon e yamaha 5.1 ke ti porti a casa con la stessa cifra anke se io al posto tuo utilizzerei parte del budget sull amplificatore e aggiungendo qualcosa magari più avanti andrei a prendere 2 frontali d qualità.
Se hai uno stereo a casa potresti utilizzare quelle casse avento un risultato decisamente superiore al suono metallico d una soundbar, e anzi, puoi proprio collegare lo stesso stereo alla sorgente mettendo da parte un budget più alto per il tuo nuovo home theatre.
 
Fra un anno e mezzo circa o poco piu dovrò andare nella casa nuova e per allora comprerò sintoampli buono con casse a livello, ripeto, per ora devo solo tamponare alle casse da schifo del televisore lcd, quindi mi serve una soundbar non troppo costosa.
 
Indietro
Alto Basso