• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come risolvo?

mioipe

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
5
Ho un LNB a 4 uscite due delle quali scendono nella stesso corrugato (dal 3°piano) al mio piano terra,
Montando in quella zona un dm8000 mi sono accorto che registrando un programma su orizzontale non era possibile visionare i verticali.
In pratica i due cavi sono diventati, a dispetto del segnale, come un cavo solo. (interferenza?)
Dalle prove che ho fatto mi sono accorto che mandando un segnale in un cavo lo stesso finisce nell'altro, ma badate bene che il segnale esce anche dal cavo staccato dall'lnb solo quando c'è un secondo decoder attaccato.
I cavi (provati con il tester) non sono collegati tra di loro ne le masse nel il nucleo centrale.
Ho provato con un azbox su una discesa e un 500s sull'altra, il problema è lo stesso.
Ho provato ad alimentare uno dei due decoder da un'altro contatore, idem prb.
Diciamo che ho bisogno di una spiegazione oltre ad una possibile soluzione
HELP ME
 
Quindi se tu lasci un solo cavo attaccato all'LNB, poi comunque puoi ricevere il segnale in contemporanea da due decoder, l'uno connesso al cavo connesso all'LNB e l'altro ad un cavo scollegato...?!?
 
Ma non è che invece di montare un LNB a 4 uscite indipendenti (Dual Twin out), hai montato un LNB per impianti centralizzati (Quattro out).

Ciao
 
Biscuo ha scritto:
Ma non è che invece di montare un LNB a 4 uscite indipendenti (Dual Twin out), hai montato un LNB per impianti centralizzati (Quattro out).

Ciao

no, perchè questo difetto lo fa solo in taverna, in camera provato tre decoder insieme e va come deve tutto!
 
Indietro
Alto Basso