• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

misure t90

lemmox

Digital-Forum New User
Registrato
8 Giugno 2003
Messaggi
23
domanda rivolta ai possessori della wavefrontier t90:

sapreste indicarmi le misure della sudetta toroidale ?

altezza max posizionata raso terra
lunghezza max da palo a secondo riflettore

larghezza e altezza riflettore principale sono scritte nella descrizione,quindi non mi servono.

potrebbero farla da 85 porca miseria :hat22:
 
lemmox ha scritto:
domanda rivolta ai possessori della wavefrontier t90:

sapreste indicarmi le misure della sudetta toroidale ?

altezza max posizionata raso terra
lunghezza max da palo a secondo riflettore

larghezza e altezza riflettore principale sono scritte nella descrizione,quindi non mi servono.

potrebbero farla da 85 porca miseria :hat22:
prendi il flessibile e tagliane un pezzo :D

se ho capito bene praticamente chiedi gli ingombri reali, ma come si fa a prendere le misure che chiedi ??
in basso tocca con i tubi quadri che reggono il secondo riflettore, io non ho potuto appoggiarla raso terra perche' quando nevica gli lnb affonderebbero nella neve... gia' con piu' di 25 cm devo uscire con la scopa :D
poi dietro spuntano i bulloni, e davanti la forma e' concava e spuntano i bracci in tubi quadri...
secondo me per un comune mortale e' impossibile prendere quelle misure senza smontarla :eusa_shifty:
 
comunque se ti bastano misure alla pene di segugio, con un margine di errore di +-10 cm :D domani posso provarci :icon_bounce:
 
ma il thread che hai aperto lo segui ? :D
se ti servono gli ingombri reali, questa e' la misura mooolto approssimativa:
profondita' 80 (dietro c'e' il bullone, davanti le corna del secondo riflettore)
altezza 120
larghezza 110
 
risolto il problema.....ho montato una t55 con 9E-13E-28.5E-39E per il momento OTTIMO
 
Indietro
Alto Basso