• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta telefonica abbonamento

clsbn

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
3
Salve a tutti, scrivo questo post per chiedere lumi a chi più esperto di me in ambito SKY, circa una proposta di abbonamento molto allettante che mi è stata fatta da un operatore SKY. La proposta prevede 3 channel pack e SKY cinema, 20 eventi payPerView e docoder myskyHD con chiavetta per il digitale terrestre il tutto a 29€ per sempre.
È una cosa plausibile? Qualcuno ne ha ricevuto una simile?
 
Ciao e benvenuto nel Forum...;)

Dipende da chi stava all'altro capo del telefono,ma la frase
"per sempre" mi puzza non poco....
Fatti dire chi sono, ed eventualmente chiedigli di inviarti una
e-mail con l'offerta ....;)
 
conosco io bene l'offerta, dura 12 mesi e dopo tale periodo l'abbonamento passa a 36€ mensili (a meno di un tuo downgrade di genere), i 20 eventi riguardano solo le partite o gli eventi wrestling ma una volta esauriti non ne avrai degli altri)
 
Si in effetti il "per sempre" secondo me è un gioco di parole e credo vada contestualizzato nella durata dell'abbonamento che è di un anno.
Alla fine dopo un po' di tira e molla mi hanno dato un abbonamento sempre annuale, sempre da 29 euro con 3 channel pack + 2 sky pack.
Ovviamente ho accettato, poi l'anno prossimo si vedrà.

E' necessaria una mia esplicita notifica affinché l'abbonamento non passi tacitamente ad un prezzo di listino non scontato?
 
clsbn ha scritto:
Si in effetti il "per sempre" secondo me è un gioco di parole e credo vada contestualizzato nella durata dell'abbonamento che è di un anno.
Alla fine dopo un po' di tira e molla mi hanno dato un abbonamento sempre annuale, sempre da 29 euro con 3 channel pack + 2 sky pack.
Ovviamente ho accettato, poi l'anno prossimo si vedrà.

E' necessaria una mia esplicita notifica affinché l'abbonamento non passi tacitamente ad un prezzo di listino non scontato?

Dal secondo anno sarà 49€/mese, se non vuoi pagare questa cifra devi chiamare prima e rimodulare il tuo abbonamento! ;)
 
Baglioni83 ha scritto:
Dal secondo anno sarà 49€/mese, se non vuoi pagare questa cifra devi chiamare prima e rimodulare il tuo abbonamento! ;)

Ok. Non l'ho ancora letto, ma il contratto si rinnova tacitamente alla scadenza? Naturalmente deve essere scritto sin d'ora il futuro importo mensile suppongo. Quanto tempo prima dovrò richiedere la rimodulazione? Di solito è una procedura tranquilla o fanno problemi tipo non rispondono ecc..?
 
clsbn ha scritto:
Ok. Non l'ho ancora letto, ma il contratto si rinnova tacitamente alla scadenza? Naturalmente deve essere scritto sin d'ora il futuro importo mensile suppongo. Quanto tempo prima dovrò richiedere la rimodulazione? Di solito è una procedura tranquilla o fanno problemi tipo non rispondono ecc..?
Il downgrade lo devi fare almeno 30 gg prima della scadenza naturale. Il contratto si rinnova tacitamente.
Non fanno problemi
 
Indietro
Alto Basso