• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

Vorrei sapere se c'è differenza di firmware P tra il 4100 e il 4100 plus. Voglio prendere il plus, basta mettere l'ultimo fw o ce n'è uno più vecchio che funziona meglio con Tivùsat nel reader? Inoltre vorrei sapere se e' vero che comprando ora un 4100 plus, c'è il rischio che ti rifilano un clone che non è aggiornabile.

no, non c'è differenza...
io ho su il 146p e non mi dà nessun problema con la card tivusat (solo qualche volta se ci sintonizza sui rai HD provenendo da un canale criptato di altro bouquet bisogna fare il passaggio su un altro rai HD e poi tornare su quello che si desiderava vedere in origine, ma la visione una volta aperto il canale e le registrazioni fino ad oggi hanno sempre lavorato senza disturbi)...

attenzione se intendi comprare adesso, perchè il rischio del clone tarocco è dietro l'angolo...affidati solo a venditori di provata reputazione...;)
 
Grazie anche a te phels.
time-sat?
La cosa dei cloni meglio accennarla al venditore?
 
Confermo in pieno quanto ti hanno consigliato Papu, phelps e Utente Utente. Aggiungo che con il mio 4100+, emu 149p e card TivùSat + SSR/SRG 5.0 entrambe inserite non ho mai avuto grossi problemi, salvo cambiando direttamente dai canali svizzeri a Rai HD (o viceversa): il trucco è passare prima per un'emittente free-to-air... niente di che!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Papu, vàluta solo cosa fare col 4k: io tendenzialmente aspetterei, noto solamente che la maggior parte dei televisori Ultra HD hanno un tuner satellitare integrato per il 4k, quindi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In attesa del decoder ho scaricato l'ultimo fw (149p), gli ultimi setting di Giorgio (motorizzato Usals tanto per avere tutti i canali, anche se il decoder non comanderà il motorizzato) e il mio setting con il "meglio" di HB importato dal 3100.
 
Ragazzi se possibile mi date in privato il link o il sito dove scaricare il fw p .

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti,
il supporto dei firmware per il 4100 HD è stato forse dismesso?
l'ultimo è stato rilasciato a gennaio, mi pare.:eusa_shifty:
 
Quindi il discorso è valido sia per il firmware ufficiale che per quello non ufficiale?
 
aiuto, anche a me serve un firmware per la scheda tv sat su Clarke hd 256.... grazie....
 
ciao sono nuovo qualcuno sa quale firmware devo caricare sul clarke5100c plus per vedere youtube?
 
Indietro
Alto Basso