• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per ADB 1900T Plus

samu_6

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
354
Salve a tutti,
chiedo aiuto per un problema sorto con un ricevitore Adb 1900T Plus. In pratica all'accensione mi appare una schermata nera con scritte blu e bianche e il seguente messaggio:

Digital Terrestrial Receiver Loader

Scanning

Source: Terrestrial Signal
Status: Tuning
Signal : passa in scansione tutte le frequenze che trova

Questa schermata va continuamente in loop e non si ferma mai. Pensando ad un precedente aggiornamento non andato a buon fine, ho lasciato il decoder acceso tutta la notte (in teoria ho letto che gli aggiornamenti vengono inviati dalle 2 alle 8 del mattino) ma stamattina l'ho trovato piantato ancora su quella schermata. Qualche idea su come riprenderlo?
Grazie
 
Questo problema da quanto tempo ti capita?

Non ci sono nuovi aggiornamenti per questo decoder

Stacca corrente per un paio di minuti
 
ERCOLINO ha scritto:
Questo problema da quanto tempo ti capita?

Non ci sono nuovi aggiornamenti per questo decoder

Stacca corrente per un paio di minuti

Ricordo che mio padre lo aveva accantonato diverso tempo fa perchè non si schiodava da quella schermata. Mi è venuto il pallino di riprenderlo ma a quanto sembra non riesce a riprendersi. Cosa può essere?
 
Se è, come dici nel primo post, un'aggiornamento non andato a buon fine, non c'è niente da fare.

Più di tenerlo collegato e magari come ti ha suggerito ercolino staccare la spina per un minuto non ti saprei consigliare di meglio.
 
Indietro
Alto Basso