• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola di grosse dimensioni :)

buriddu

Digital-Forum New User
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti,
stavo cercando su internet un sito che venda parabole di almeno 150cm di diametro, ma non ho avuto molto successo...

Sapete consigliarmene qualcuno?

Vi ringrazio
 
150 cm non è proprio di gandi dimensioni! Esistono pure da 300 cm e oltre. Detto questo hai visto prima di tutto in giro per la tua città? Il prezzo parte da 250 € a salire
 
Ultima modifica:
ci sono fino a 5,6 mt,bisogna vedere che satelliti si devono prendere ;)
 
dario92 ha scritto:
ci sono fino a 5,6 mt,bisogna vedere che satelliti si devono prendere ;)
Credo che con una parabola da 3 metri si possa ricevere il 95% dei satelliti. Oltre quelle dimensioni il miglioramento è minimo anche perchè non dimentichiamoci che esiste le curvatura terrestre e quindi anche se di grandi dimensioni il segnale non arriverà mai
 
Euplio ha scritto:
Credo che con una parabola da 3 metri si possa ricevere il 95% dei satelliti. Oltre quelle dimensioni il miglioramento è minimo anche perchè non dimentichiamoci che esiste le curvatura terrestre e quindi anche se di grandi dimensioni il segnale non arriverà mai
Bhè sono giustificate laddove, come nell'esempio che ho aggiunto, il livello è tenuto volutamente basso per motivi di diritti fuori dall'area di servizio principale, come è nel caso dei canali inglesi...
 
Indietro
Alto Basso