• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio disdetta o arricchire abbonamento...

mikyx79

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
53
Buongiorno,
sono un nuovo utente e cerco qualche consiglio a chi è più competente di me in questo campo.
In data 12/09/2011 mi sono abbonato a sky ( Calcio+musica e serie tv) e pago 24.90 al mese poichè ho usufruito di uno sconto arrivatomi a casa.
Per arricchire il mio abbonamento inserendo pure il cinema e lo sport, ho chiamato sky e mi hanno offerto uno sconto crescente di 2€ al mese partendo da una prima fattura di €. 62.00!! A questa richiesta ho lasciato perdere ma vorrei avere un consiglio se disdire l'abbonamento e rifarne uno nuovo a € 49.00 (3+3) oppure accettare lo sconto crescente.
Grazie in anticipo per le risposte....
ps se qlc ha qualche altra soluzione conveniente gliene sarei grato...
;)
 
mikyx79 ha scritto:
Buongiorno,
sono un nuovo utente e cerco qualche consiglio a chi è più competente di me in questo campo.
In data 12/09/2011 mi sono abbonato a sky ( Calcio+musica e serie tv) e pago 24.90 al mese poichè ho usufruito di uno sconto arrivatomi a casa.
Per arricchire il mio abbonamento inserendo pure il cinema e lo sport, ho chiamato sky e mi hanno offerto uno sconto crescente di 2€ al mese partendo da una prima fattura di €. 62.00!! A questa richiesta ho lasciato perdere ma vorrei avere un consiglio se disdire l'abbonamento e rifarne uno nuovo a € 49.00 (3+3) oppure accettare lo sconto crescente.
Grazie in anticipo per le risposte....
ps se qlc ha qualche altra soluzione conveniente gliene sarei grato...
;)
La promozione 3+3 a 49 € e' ottima solo che mi pare che e' fino al 31 maggio 2012 e poi si va a listino.
 
alfry ha scritto:
La promozione 3+3 a 49 € e' ottima solo che mi pare che e' fino al 31 maggio 2012 e poi si va a listino.
Ma faccio disdetta col decreto Bersani oppure no....
Qualcuno mi può consigliare..?
 
mikyx79 ha scritto:
Ma faccio disdetta col decreto Bersani oppure no....
Qualcuno mi può consigliare..?

Sei nel 1° anno di abbonamento o ti sei riabbonato?
 
Buby_79 ha scritto:
Sei nel 1° anno di abbonamento o ti sei riabbonato?
Primo anno contratto stipulato a Settembre 2011. Ero un vecchio abbonato qualche anno fa...
 
mikyx79 ha scritto:
Primo anno contratto stipulato a Settembre 2011. Ero un vecchio abbonato qualche anno fa...

Scusa se insisto, ma è importante: è un "nuovo" abbonamento o è un "vecchio" abbonamento riaperto?
 
Buby_79 ha scritto:
Bene, ci siamo! ;)

Nuovo abbonato = nessuna disdetta prima della scadenza dal 1° anno

:icon_cool:
Quindi mi conviene aspettare l'uscita di qualche altra offerta o accettare lo sconto crescente su sport e cinema.
Grazie
 
mikyx79 ha scritto:
Quindi mi conviene aspettare l'uscita di qualche altra offerta o accettare lo sconto crescente su sport e cinema.
Grazie

Puoi fare quello che vuoi ma non una "retetion"!
E' scritto nel contratto che hai stipulato: tenere per 1 anno l'abbonamento.
Pena: restituzione degli sconti fruiti!

:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso