• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per cambio lettore DVD

andy01

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
23
Ciao forum,
ho necessita di cambiare il mio vecchio combinato VCR + lettore DVD della Sharp, ottimo prodotto che ormai ha fatto il suo (e per questo lo ringraziero' sempre).

Per problemi di spazio vorrei prendere qualcosa all-in- one che abbia almeno queste caratteristiche:

1. lettore blu ray (mi sembra il minimo);
2. possibilita' di registrare su chiavetta (mi serve solo per quelle poche sere che non sono in casa e non voglio perdermi un programma)

Quindi non mi interessano per nulla 3D, Wifi, Internet TV e Hard Disk piu' o meno capienti
Ho girato un po' in rete, ma non trovo nulla di appropriato; solo all-in-one superfighi, con dischi da Tera e Tera, collegamenti di tutti i tipi, eccetera ... a prezzi esorbitanti

Mi potete consigliare qualcosa?

Grazie,
Andrea
 
WHITESIDE ha scritto:
non ricordo se hai indicato un budget, nel caso tu voglia spendere, il samsung c8900 è un gioiellino a cui non manca nulla

Ottimo, ma per me e' un po fuori budget ..;)
 
Cosa devi registrare?
Con le trasmissioni digitali e recorder tuner DDT interno, può risultare inibita la registrazione di alcuni programmi, anche se c'è lo slot per la card dei canali a pagamento. In questo caso l'acquisto di un tuner/recorder/lettoreBD potrebbe in taluni non fare ciò che vorresti.
Se parli di TV "free" del DTT, un decoder con capacità di PVR (meglio se con doppio tuner) ed un lettore BD a parte (magari capace di leggere diversi formati di i files tramite porta USB) potrebbero forse realizzare ciò di cui hai bisogno con una spesa minore.
Capisco che non sia un sistema "all in one", ma le dimensioni degli oggetti "moderni" sono talmente ridotte da richieder meno spazio rispetto al VCR+DVD.
;)


andy01 ha scritto:
Ciao forum,
ho necessita di cambiare il mio vecchio combinato VCR + lettore DVD della Sharp, ottimo prodotto che ormai ha fatto il suo (e per questo lo ringraziero' sempre).

Per problemi di spazio vorrei prendere qualcosa all-in- one che abbia almeno queste caratteristiche:

1. lettore blu ray (mi sembra il minimo);
2. possibilita' di registrare su chiavetta (mi serve solo per quelle poche sere che non sono in casa e non voglio perdermi un programma)

Quindi non mi interessano per nulla 3D, Wifi, Internet TV e Hard Disk piu' o meno capienti
Ho girato un po' in rete, ma non trovo nulla di appropriato; solo all-in-one superfighi, con dischi da Tera e Tera, collegamenti di tutti i tipi, eccetera ... a prezzi esorbitanti

Mi potete consigliare qualcosa?

Grazie,
Andrea
 
Indietro
Alto Basso