• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema update BH 1.6.6

Zemanbe

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
43
Ciao a tutti,

il mio Vu+ Solo (attualmente con Black Hole 1.6.4) non ne vuole sapere di aggiornare l'image alla 1.6.6 appena rilasciata.

Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera, la nuova image caricata sull'USB drive secondo le modalità consuete (folders abituali), spengo il ricevitore, lo riaccendo con l'USB drive inserito ma non carica l'aggiornamento. La spia sull'USB drive lampeggia un paio di secondi poi diventa fissa e rimane cosi'. L'aggiornamento non procede.

Quale puo' essere il problema? Ho provato l'upgrade un paio di volte, ogni volta ricominciando da zero e persino ri-formattando l'USB drive, ma niente da fare.

Tengo a precisare che ho usato lo stesso USB drive per installare la 1.6.4, stesso materiale, stesso procedimento. La differenza e' che in quel caso tutto e' filato liscio come l'olio.

Qualche consiglio? Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi. Vorrei anche sapere se il passaggio da 1.6.4 a 1.6.6 propone miglioramenti reali (in altre parole se e' il caso di sbattersi o tanto vale aspettare un'altra versione della BH piu' avanti)

Grazzzzzie
 
grazie mille Labrador, ma il file sembra per Vu+ Duo, mentre io ho il Vu+ Solo. Fa lo stesso? Vado tranquillo? O c'e' una diversa versione per il Solo?

Grazie ancora
 
Zemanbe ha scritto:
grazie mille Labrador, ma il file sembra per Vu+ Duo, mentre io ho il Vu+ Solo. Fa lo stesso? Vado tranquillo? O c'e' una diversa versione per il Solo?

Grazie ancora
per passare alla 166 non devi far altro che aggiornare l'immagine. Non c'è nessuna altra procedura per il solo
 
ma il problema e' proprio che non sembra possibile, come spiegavo nel mio primo messaggio!
 
Scusami la svista, non avevo visto bene che si trattava di un Solo.

Come osserva Big Ed non necessita aggiornare nulla.

Il problema che accusi può derivare dal file che hai decompresso guasto.

Quindi riscaricalo e riprova.

ciao
 
Il file l'ho scaricato dalla community, ora riprovo...

Grazie! Ciao
 
Ricordo che il problema delle pennette affliggeva il Kathrein, diretto progenitore dei VU+, ma su questi ultimi ne ho provato varie non ho avuto mai problemi.
 
LEONARDELLO ha scritto:
Ricordo che il problema delle pennette affliggeva il Kathrein, diretto progenitore dei VU+, ma su questi ultimi ne ho provato varie non ho avuto mai problemi.
qualche volta m'è successo:D
 
ma se con la stessa pennetta ho già installato la 1.6.4, e' possibilie che ora abbia smesso di funzionare a dovere?
 
ma che ti costa provare? può essere tutto . format e prova altrimenti prova con altra pennetta
 
provato: formattato pennetta FAT32, scaricato file da un altro sito, unzippato con un programma diverso. Risultato: niente da fare ancora una volta

mi sa che l'unica e' effettivamente provare con un'altra pennetta (ma ora non ne ho a casa e i negozi sono chiusi)

grazie, comunque!
 
come si chiama la cartella che metti sulla pennetta unizippata? quante sottocartelle ? e quanti file?

edit:
prendi in considerazione eventualmente di inviare tramite nullmodem con immagine .nfi
 
Ultima modifica:
Deve funzionare da USB, sicuramente c'è qualche inghippo che bisogna capire.

Che capacità ha la pennetta ?

ciao
 
la pennetta ha una capacità di 256 MB. Le cartelle sono Vuplus che contiene Solo che contiene i tre file classici
 
e comunque ripeto, e' la stessa pennetta che ho usato quando ho comprato il ricevitore qualche settimana fa per installare BH 164. In quel caso tutto e' filato liscio come l'olio
 
un po ' piccola ma nemmeno tanto.
Io la cambierei .
Prendine una da 1gb o meglio 4gb ti servirà anche per i picon e piccolissime registrazioni usando qualche famoso plugin :D
 
Indietro
Alto Basso