• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento carta Mastercard non accettato?? E ora, postepay...?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti avendo chiuso il conto corrente alle poste dal quale avveniva la domiciliazione delle fatture di Sky, mi accingevo ad effettuare il pagamento della fattura di Ottobre tramite carta Superflash, circuito Mastercard, ma mi dicono che proprio Mastercard nn viene accettata da Sky!!:mad:

Vi risulta? Inoltre rimanendomi come unico metodo la postepay, volevo sapere se per il pagamento a Sky tramite postepay mese per mese, c'è qualche commissione da pagare alle poste (tipo il solito euro che si fregano ogni volta per prelevare e/o per ricaricare...).

Grazie
 
prendono i soldi(1€) per la ricarica ma poi non c'è alcuna commissione la uso da anni.
 
carme7o ha scritto:
Salve a tutti avendo chiuso il conto corrente alle poste dal quale avveniva la domiciliazione delle fatture di Sky, mi accingevo ad effettuare il pagamento della fattura di Ottobre tramite carta Superflash, circuito Mastercard, ma mi dicono che proprio Mastercard nn viene accettata da Sky!!:mad:

Vi risulta?
Grazie

Si, confermo. Le carte del circuito Mastercard non vengono accettate.
 
Veramente io pago da oltre 8 anni con la mia mastercard senza mai aver avuto un problema
 
sat69 ha scritto:
Veramente io pago da oltre 8 anni con la mia mastercard senza mai aver avuto un problema

Ecco lo sapevo, io ho provato sia a chiamarli dandogli gli estremi della carta, sia as effettuare direttamente il pagamento online sul sito Sky ma in entrambi i casi: "carta rifiutata" e vi assicuro che è attiva e i soldi sopra ci sono, mah...
 
Oggi ho ricaricato l'esatto importo della fattura da pagare sulla postepay, ho fatto il pagamento online tramite il fai da te di sky, e alla fine mi ha detto: "operazione eseguita con successo".

Il problema è che ora nn risulta ne sul sito ne a loro a Sky, dopo averli chiamati, dice che il pagamento nn è stato effettuato.

Ho guardato il saldo sulla lista movimenti della postepay e ora mi appare: Saldo Contabile, l'importo che dovrei pagare, e saldo disponibile un euro in meno a quello che avevo ricaricato??

A Sky mi hanno detto che usano prelevare un euro al primo pagamento con la postepay per vedere se la carta è attiva o roba simile...voi sapete niente, ora che devo fare??
 
stai calmo,tempo 3 giorni e vedrai che i soldi vengono scalati tranquillamente
 
da un paio d'anni ho girato il pagamento da c/c a mastercard. mai avuto problemi.
 
come per un periodo accettavano delle visa prepagate...ma non la postepay, alcune mastercard saranno inserite nella blacklist, prima c'era anche la postepay poi accettata.
 
Si ma ora Mastercard a parte ho il problema di questo pagamento con Postepay non andato a buon fine. Sapete niente di questo euro che scalano per verificare la postepay per poi riaccreditare dopo non si sa quanto???

In pratica ora mi è giunta la mail che il pagamento nn è andato a buon fine e nel saldo della carta mi manca un euro, quindi non posso effettuare di nuovo il pagamento perchè avevo caricato l'importo preciso della fattura da pagare...Ora dovrei andare alle poste per ricaricare di un solo euro??
 
a me hanno sempre prelevato solo l'importo esatto...cmq non saprei proprio(le mail lascia perdere sono tutte cose automatiche...cmq è sempre sconsigliato ricaricare l'importo esatto al centesimo...anche xkè ogni ricarica sono 1€

se proprio devi ricaricare vacci a mettere l'importo della prossima fattura+ qualcos'altro.
 
carme7o ha scritto:
Si ma ora Mastercard a parte ho il problema di questo pagamento con Postepay non andato a buon fine. Sapete niente di questo euro che scalano per verificare la postepay per poi riaccreditare dopo non si sa quanto???

In pratica ora mi è giunta la mail che il pagamento nn è andato a buon fine e nel saldo della carta mi manca un euro, quindi non posso effettuare di nuovo il pagamento perchè avevo caricato l'importo preciso della fattura da pagare...Ora dovrei andare alle poste per ricaricare di un solo euro??

Quoto Burchio, ricarica di più.
Quell'euro ti verrà riaccreditato... Tranquillo ;)
 
Allora mi correggo. Mi pare di capire comunque che non tutte le carte mastercard vengono accettate. Mi era stato detto da un operatore, tutte le carte di tale circuito, ma l'ho sopravvalutato :D . Comunque della mia mastercard sono sicuro, più operatori, non il primo, hanno controllato e non veniva accettata.
 
Certo che è uno schifo che venga accettata solo la postepay,è una discriminazione bella e buona!!!:eusa_wall: :eusa_wall:
 
lo fanno xkè le poste hanno garantito dei metodi di rintracciamento dei morosi particolare(in effetti la trafila per avere una postepay e la consultazione online...è abbastanza complessa) ovvio che non accettano le prepagate che vengono lanciate dagli aerei...xkè se uno non ricarica quando lo rintracci?

inoltre postepay è molto usata(prima non era supportata), fare una postepay costa 5€
 
la mia mastercard non è delle poste, ma di una normalissima banca.
non è prepagata e viene regolarmente accettata da sky. ;)
 
Burchio ha scritto:
(in effetti la trafila per avere una postepay e la consultazione online...è abbastanza complessa)
complessa mica tanto,il problema è solo la coda alla posta.E per la consultazione l'unico problema è che ti devi ricordare il numero della postepay...
Burchio ha scritto:
ovvio che non accettano le prepagate che vengono lanciate dagli aerei...xkè se uno non ricarica quando lo rintracci?
le carte sono nominative:evil5:
Burchio ha scritto:
inoltre postepay è molto usata(prima non era supportata), fare una postepay costa 5€
perchè fare le altre carte è gratis??:eusa_think:
 
Se7en ha scritto:
la mia mastercard non è delle poste, ma di una normalissima banca.
non è prepagata e viene regolarmente accettata da sky. ;)

Non so a quale tu ti riferisca, ma io volevo pagare con la carta Superflash, circuito Mastercard della Banca dell'Adriatico ma niente, non è possibile
 
carme7o ha scritto:
Non so a quale tu ti riferisca, ma io volevo pagare con la carta Superflash, circuito Mastercard della Banca dell'Adriatico ma niente, non è possibile
il circuito infatti viene accettato,sono le prepagate che sono in blacklist(e la superflash è una prepagata):eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso