• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento carta Mastercard non accettato?? E ora, postepay...?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti avendo chiuso il conto corrente alle poste dal quale avveniva la domiciliazione delle fatture di Sky, mi accingevo ad effettuare il pagamento della fattura di Ottobre tramite carta Superflash, circuito Mastercard, ma mi dicono che proprio Mastercard nn viene accettata da Sky!!:mad:

Vi risulta? Inoltre rimanendomi come unico metodo la postepay, volevo sapere se per il pagamento a Sky tramite postepay mese per mese, c'è qualche commissione da pagare alle poste (tipo il solito euro che si fregano ogni volta per prelevare e/o per ricaricare...).

Grazie
 
prendono i soldi(1€) per la ricarica ma poi non c'è alcuna commissione la uso da anni.
 
carme7o ha scritto:
Salve a tutti avendo chiuso il conto corrente alle poste dal quale avveniva la domiciliazione delle fatture di Sky, mi accingevo ad effettuare il pagamento della fattura di Ottobre tramite carta Superflash, circuito Mastercard, ma mi dicono che proprio Mastercard nn viene accettata da Sky!!:mad:

Vi risulta?
Grazie

Si, confermo. Le carte del circuito Mastercard non vengono accettate.
 
Veramente io pago da oltre 8 anni con la mia mastercard senza mai aver avuto un problema
 
sat69 ha scritto:
Veramente io pago da oltre 8 anni con la mia mastercard senza mai aver avuto un problema

Ecco lo sapevo, io ho provato sia a chiamarli dandogli gli estremi della carta, sia as effettuare direttamente il pagamento online sul sito Sky ma in entrambi i casi: "carta rifiutata" e vi assicuro che è attiva e i soldi sopra ci sono, mah...
 
Oggi ho ricaricato l'esatto importo della fattura da pagare sulla postepay, ho fatto il pagamento online tramite il fai da te di sky, e alla fine mi ha detto: "operazione eseguita con successo".