• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su DMAX

Il logo è ok, ma il livescore è proprio così in mezzo anche su altri canali pay, esteri... che trasmettono l'evento?

a.jpg


a.jpg
 
Ultima modifica:
Discussioni su DMAX e DMAX HD

Il logo è ok, ma il livescore è proprio così in mezzo anche su altri canali pay, esteri... che trasmettono l'evento?

a.jpg


a.jpg

Si. È il livescore della produzione 6Nation . In UK alla sinistra della palla ovale c’è il logo Itv sport quando il match va su Itv o BBC sport su sfondo giallo quando la partita va su BBC (One).
In Irlanda, Francia e Italia il logo della tv è a destra dello schermo.
 
Ciao, da alcuni giorni vedo il logo di DMAX più basso, per quale ragione?
Non ho toccato i parametri video del mio tv...
 
Ciao, da alcuni giorni vedo il logo di DMAX più basso, per quale ragione?
Non ho toccato i parametri video del mio tv...
come già successo altre volte in passato è così per il WWE (per non coprire alcune grafiche). Dovrebbe tornare in posizione normale da martedì... ;)
 
Grazie e scusa, ho inserito il post dal cellulare e le domande precedenti non si leggono bene...
 
come già successo altre volte in passato è così per il WWE (per non coprire alcune grafiche). Dovrebbe tornare in posizione normale da martedì... ;)

Però è abbastanza scomodo lì... non è inusuale spostare il logo in occasione di un singolo programma (pensando al solo Dmax, il rugby), perché nel caso della WWE sacrificare metà del palinsesto settimanale? :eusa_think:
 
Però è abbastanza scomodo lì... non è inusuale spostare il logo in occasione di un singolo programma (pensando al solo Dmax, il rugby), perché nel caso della WWE sacrificare metà del palinsesto settimanale? :eusa_think:
come già detto tempo fa ... scelte editoriali....
 
Che poi non ho capito una cosa del logo... viene fatto solo per la wwe o anche per l'altro (tna)? Perchè ora non ricordo bene, c'è una replica durante la settimana e il logo è nella normale posizione. Ma forse è quello della tna dove problemi non ce ne sono.
 
Gli e' scomodo spostarlo durante il programma, quando persino Rai e Mediaset sono dinamiche coi loghi, spostamenti e non solo.
 
Buongiorno a tutti, volevo sapere una curiosità: come mai il logo DMAX è posizionato così troppo in basso quasi a schermata centrale dello schermo, rispetto agli altri loghi del gruppo Discovery?
 
Buongiorno a tutti, volevo sapere una curiosità: come mai il logo DMAX è posizionato così troppo in basso quasi a schermata centrale dello schermo, rispetto agli altri loghi del gruppo Discovery?

Era stato detto che lo hanno spostato in basso per inserire la scritta (credo sia #RAW o #WWE) durante la trasmissione del wrestling (ammesso che ci sia ancora, non seguo il canale). Per non spostarlo ogni volta, lo hanno lasciato fisso in quella posizione
 
Indietro
Alto Basso