• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su DMAX

marcobremb ha scritto:
Se è un canale di documentari vado a stringere la mano a 3750... a casa sua :D :D


Non mi aspettavo che discovery facesse un canale di documentari free.

Vediamo quando parte il canale.
 
marcobremb ha scritto:
No... qquesto è solo un programma "la settimana degli squali"
Sì ma tempo fa giravano voci che volessero farne un canale TV (ed in effetti su YouTube già c'è un canale dedicato)... poi però non so se siano rimaste solo voci di corridoio...
 
StarKnight ha scritto:
Sì ma tempo fa giravano voci che volessero farne un canale TV (ed in effetti su YouTube già c'è un canale dedicato)... poi però non so se siano rimaste solo voci di corridoio...


Sarebbe una brutta idea.
 
Su Sky UK ad esempio troviamo Investigation Discovery, Discovertìy Shed e Discovery Home & Health che da su Sky Italia non esistono...
 
Le possibilità a questo punto potrebbero essere innumerevoli... Discovery Communications è un grosso ed importante editore internazionale con notevoli risorse (economiche) a disposizione...
 
StarKnight ha scritto:
Le possibilità a questo punto potrebbero essere innumerevoli... Discovery Communications è un grosso ed importante editore internazionale con notevoli risorse (economiche) a disposizione...
Però ... se così fosse ... vorrebbe dire che a suo tempo ci avevo preso ... quando parlavo di grandi editori internazionali ... free ... divertimento ... news ...

No ... non può essere. In genere non ci azzecco mai ... come mi ha fatto notare qualcuno qui sul forum. :icon_rolleyes: ;)
 
alecksbeat ha scritto:
Beh, considerando che Real Time è dedicato più ad un target femminile, perchè non un canale tipo Discovery Shed che è dedicato agli uomini (motori, avventura, scienza, misteri, ecc... http://www.yourdiscovery.com/shed/ ) non male direi...

L'importante è che rispetto il target dove si trova il canale.
 
3750... ha scritto:
Però ... se così fosse ... vorrebbe dire che a suo tempo ci avevo preso ... quando parlavo di grandi editori internazionali ... free ... divertimento ... news ...

No ... non può essere. In genere non ci azzecco mai ... come mi ha fatto notare qualcuno qui sul forum. :icon_rolleyes: ;)
La rivincita di 3750... :icon_twisted: :icon_twisted:
Io non ho mai dubitato di te!!!
 
@3750
Per il momento rimane alla pari di "ROVI".

Secondo me,inserendolo alla "lcn52" dovrebbe essere un canale di news.
Spero "EURONEWS ITALIA" oppure straniero (BBC,France24 etc.) non so.
Ma poi perche chiamarlo FACTS???
Su google ho trovato "FACTS - comics, sci fi and anime festival".

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
@3750
Per il momento rimane alla pari di "ROVI".

Secondo me,inserendolo alla "lcn52" dovrebbe essere un canale di news.
Spero "EURONEWS ITALIA" oppure straniero (BBC,France24 etc.) non so.
Ma poi perche chiamarlo FACTS???

Ciao Ciao:icon_cool:


Euronews non può essere.
Solo la Rai può trasmettere euronews sui suoi mux.
 
si può sapere + o - quando verrà attivato questo nuovo canale?
sarà una cosa a breve?
 
Indietro
Alto Basso