• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision mini 2in1

fraromeo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
6
un saluto ed una scusa anticipata a tutti ma sono nuovissimo nel mondo dei forum anche se li ho sempre letti

ho acquistato e montato un edision mini 2 in 1 per vedere via satellite tvsat e per poter usare il recorder non appena vi sarà lo swict-off
Ho memorizzato tutti i canali nell'ordine casalingo ed anche i favoriti ma capita spesso che il sistema ricerchi nuovi canali e sconvolga in tal modo tutti i canali ed anche le registrazioni
cosa fare? ho provato ad uscire dal sistema quando appare la scritta che il canale ha cambiato nome e bisogna ricercare i canali, ma non è stato possibile; aspetto fiducioso
 
fraromeo ha scritto:
un saluto ed una scusa anticipata a tutti ma sono nuovissimo nel mondo dei forum anche se li ho sempre letti

ho acquistato e montato un edision mini 2 in 1 per vedere via satellite tvsat e per poter usare il recorder non appena vi sarà lo swict-off
Ho memorizzato tutti i canali nell'ordine casalingo ed anche i favoriti ma capita spesso che il sistema ricerchi nuovi canali e sconvolga in tal modo tutti i canali ed anche le registrazioni
cosa fare? ho provato ad uscire dal sistema quando appare la scritta che il canale ha cambiato nome e bisogna ricercare i canali, ma non è stato possibile; aspetto fiducioso

guarda, io avevo lo stesso problema e l'unica voglia che mi veniva era di sbatterlo a terra :eusa_naughty:
Ho risolto, aggiornando il firmware ....
 
grazie del consiglio; in realtà credevo che fosse già aggiornato. cercherò di capire adesso come fare
 
guarda è molto semplice, se in privato mi lasci la tua email ti mando tutto e ti spiego come fare.
 
fatto, aggiornato firmware ma problema non risolto
continua a cercare canali cambiando la posizione (non tutti) di quelli già memorizzati
aiuto...
 
Idem

ciao , questo problema mi succede anche a me,se qualcuno ha risolto ,ce lo comunica,grazie
 
Indietro
Alto Basso