• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualè il ricevitore / decoder satellitare più affidabile?

boydok

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
461
Località
puglia-vicino-foggia
qualè il ricevitore / decoder satellitare più affidabile?

vista la presenza nei sondaggi, dei post:
qualè il miglior ricevitore satellitare, e quale marca di decoder si possiede!

è da quando ho fatto il mio ultimo acquisto (decoder Edision argus mini) chè ci penso! :eusa_think:
volevo un parere dai tanti amici chè ogni giorno animano questo bellissimo forum.;)

leggendo alcune lamentele nella sezione Clarke Tech! sulla versione combo! ed altri marchi prestigiosi!:eusa_think:

mi sono meravigliato, di alcune esperienze negative! visto anche il nome ed il costo di questi decoder,
mi viene la convinzione sempre più forte, di aver fatto un ottimo e affidabile acquisto, con l'edision mini!
oltre all'ottimo modello: Jeppsen mediabox ST-4, e altri modelli combo simili.

decade la regola non scritta, chè spendendo di più! si ottiene un prodotto migliore e ricco di funzioni!:evil5:

il decoder modello Clarke Tech 5000/5100 combo.
volevo acquistarlo, "ho desistito", dopo aver tenuto in prova il decoder Edision mini,
appurando chè soddifava a pieno le mie esigenze, ho scelto l'Edision.
anche per via dei numerosi acquisti! per rinnovarmi l'impianto satellitare, ho preferito spendere meno!
e prendere altri nuovi componenti come: l'antenna parabolica più grande, ed il nuovo LNB.:icon_bounce:

dopo aver visionato altri decoder, dalle stesse caratteristiche di mio interesse! combo (DTT e SAT).
ma dal costo nettamente inferiore! con la sorpresa, di toccare con mano, una qualità costruttiva,
chè non ha nulla da invidiare nei confronti degli altri costruttori più ambiti! :5eek:
chè molte volte presentano difetti inaccettabili, da un marchio noto e ritenuto uno dei migliori in circolazione.:doubt:

volevo sapere dalle esperienze personali,
quale marchio e modello di decoder, ritenete essere affidabile, e privo di difetti gravi,
tali da compromettere il grado di soddisfazione generale?
 
Io potrei riportare la mia esperienza con un Mvision ST 5 acquistato in offerta con cam samsung e tessera tvsat, quindi una spesa abbastanza contenuta.
Lo possiedo da oltre un anno:
buon decoder. facilmente gestibile, qualche problema in passato di blocco canali tvsat con cam samsung2, ma tutto risolto con gli aggiornamenti del firmware.
Buon supporto sul sito del produttore, buon supporto per quanto riguarda i firmware alternativi...in sostanza lo ritengo un prodotto affidabile. Ho avuto anche qualche problemino con il PVR, ma poi ho risolto in fretta.
Siccome sto valutando il passaggio all' HD, mi stavo domandando se rimanere sullo stesso marchio o passare ad altro; mi sto informando, leggo, valuto e poi prenderò una decisione...ma la tentazione di acquistare un altro Mvision è tanta perchè non mi ha mai deluso. :badgrin:
 
1- qual è si scrive così. :)
2 - non esiste ricevitore privo di difetti
3 - ho avuto il mini 2 in 1 e non mi piaceva, quindi è soggettivo.
 
I Jeppsen Mediabox ST- x HD come vengono considerati?
Per es il MEDIABOX ST-4 HD lo si trova a meno di 130 euro e sembra completo.
Indeciso tra questo e l'Edision combo 2in1...
O scusate non avevo letto sopra del MEDIABOX ST-4 HD...
 
Indietro
Alto Basso