• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto confusione per mediaplayer

sclafaro

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2004
Messaggi
81
ciao a tutti
chiedo il vostro aiuto perchè ho tanta confusione intesta di ciò che devo prendere, mi seeve un mediplayer che:

- disco rigido
- lettura dei veri formati in circolazione
- possibilità di trasferire i file video e non, da penna usb al disco interno direttamente senza uso di pc

non mi serve wi-fi lan ecc.

dove mi oriento?

grazie
 
Io possiedo due 4Geek :il Medley 3,con possibilità di installare all'interno un HD finoa 2TB,con Tuner DTT HD e con il WiFi,ed il Playo piccolissimo e facilmente trasportabile,ma senza HD interno e senza WiFi.
Nel nuovo modello del Playo il WiFi è invece presente.
In rapporto al prezzo credo non ci sia niente di meglio del Playo,che decodifica tutto ciò che serve ed anche di più,con ottima qualità.
Ha però,come uscita analogica,solo il Composito;ha però l'HDMI,come uscita digitale.
Ugualamente ottimo decodificatore di codec i più vari è il Medley,con un parco connessioni molto più ampio e la possibilità di registrare sia dal DTT che dagli ingressi analogici.
Le manchevolezze sono un menù non dei migliori e assai lento,sopratutto nel cambio canali televisivi,e la qualità del decoder DTT che non mi sembra all'altezza del resto dell'apparecchio,almeno con segnali deboli.
Ma su quest'ultima osservazione ritengo di dover aspettare la completa digitalizzazione della mia zona,in Liguria.
 
ti ringrazio Nello ma vorrei chiederti (visto che li hai) è possibile trasefire file fa penna usb direttamente su hard disk? senza uso di pc o altro?

ciao
 
sclafaro ha scritto:
ti ringrazio Nello ma vorrei chiederti (visto che li hai) è possibile trasefire file fa penna usb direttamente su hard disk? senza uso di pc o altro?

ciao

Risposta telegrafica perchè poi vado a dormire : certamente.
Si possono spostare contenuti da memorie USB esterne a HD interno e viceversa.
 
ti ringrazio molto eventualmente giusto per fare un confronto sai qualche altra marca che abbia le caratteristiche ce cerco io?

ciao
 
Ho letto ed ho sentito parlare molto bene del WD TV Live,come lettore multimediale,che però non può montare dischi interni,almeno mi pare.
Altri dispositivi dello stesso tipo,di cui ho sentito parlare molto bene sono quelli della gamma Xtreamer,di cui il Sidewinder2 mi sembra il più interessante.
Ho visto che ha l'USB 3.0 e può montare HDD interni da 2,5" fino ad 1 TB.
Anche il Dyplo della 4Geek,simile al Playo,può montare un HDD interno
da 2,5" ad un prezzo un pò inferiore.
Ce ne fosse però mai uno che permettesse di collegare via USB anche un lettore/masterizzatore BD/DVD esterno...
Quello sarebbe il killer degli altri..!
 
Ti consiglio la gamma xtreamer. Hanno tutto e costano davvero poco. Io ho il sidewinder ed è fantajstico. In più, hanno menu che consentono la multimedialità.
 
box multimediale 3D

Vorrei un consiglio per l'acquisto di un box multimediale che possa leggere formati video 3D da ingresso USB. Preferibilmente senza hard disk interno. In rete ho visto il Popbox V8 e volevo conferma che legga i 3D.
 
Indietro
Alto Basso