• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto

zanfo.

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Ottobre 2005
Messaggi
134
posso attaccare in cascata al mio topfield 4000 pvr,un clarke tech o eventualmente lo skybox,o si verrebbero a creare dei problemi????
 
Nessun problema,premettendo che l'uscita scart TV del Topfield vada al Tv,nell'uscita scart VCR del Topfield attacchi una scart che va all'uscita scart Tv di uno dei 2 ricevitori elencati,poi devi avere un entrata di cavo sat sul Topfield e una sul ricevitore che userai in cascata,e l'importante è accenderne uno alla volta:D
 
RASPUTIN ha scritto:
nell'uscita scart VCR del Topfield attacchi una scart che va all'uscita scart Tv di uno dei 2 ricevitori elencati:D
Scusa ma non capisco questo giro "vizioso" di prese scart, se hai due ingressi scart nel TV che problemi ci sono a collegare i due decoder singolarmente?
Buone Feste
 
Nessun giro vizioso,in quel modo come io ho detto avrai una scart libera nel TV,perchè tener impegnata una scart sul TV quando hai la possibilità di non farlo,può sempre servire per altri usi non te ne pare:happy3:
 
RASPUTIN ha scritto:
Nessun giro vizioso,in quel modo come io ho detto avrai una scart libera nel TV,perchè tener impegnata una scart sul TV quando hai la possibilità di non farlo,può sempre servire per altri usi non te ne pare:happy3:
Giusto anche questo ma sul mio TV ci sono 3 ingressi scart + 1 RCA da alternare a seconda delle esigenze, e poi potresti collegare un VCR, ad esempio ad uno dei due decoder, cosi da poter registrare da satellite...questo è il mio punto di vista.
 
Indietro
Alto Basso