• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio su sony hx

michelas

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
6
Ciao a tutti, sono in procinto si acquistare il televisore e vorrei avere un consiglio da Voi esperti...

il dubbio è su sony hx 820 oppure hx 920...che faccio?

oppure a parità di costo ci sono altri tv nettamente migliori???

Grazie mille.
Michela
 
dovresti dare un po d coordinate... distanze d visione, contenuti, eventuali angoli d visione , mi pare che il budget sia ampio ma potresti anche ottimizzare l investimento. Ci sono alternative all'altezza dei modelli indicati e a prezzi inferiori ma se vuoi rimanere su sony anke li io andrei su nx720 o hx900 ( serie precedente e pare anche migliore del 920)
 
Grazie mille,
dunque, l'uso maggiormente è sport (premium) e blu-ray di seguito uso quotidiano generale e ps3

per quanto riguarda l'angolazione non ci sono problemi è piuttosto centrale la visione.

distanza visione 2,30 mt circa...

citi l'nx 720 pensi sia migliore dell hx 820 ??
 
nx720 se vuoi restare su sony.
Ma dai un'occhiata agli lg infinia full led local dimming da 47" le8800, o lx9800 con 3d. sono stati valutati a livello del hx900
www.avforums.com/review/LG-LE8900-47LE8900-Review.html...

www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1272872392

non è facile trovarli ma si può ancora fare
e dai 1700 euro ora li trovi sotto i 1200
i codici le8900 e le8500 sono gli equivalenti del nostro le8800. più d un utente ha gia preso il 42" a 800 euro e ne sono entusiasti per livello d nero eccezìonale e resa colorimetrica certificata thx, i sony non lo sono. 'fastcol' ne ha appena preso uno, kiedi info.
 
Indietro
Alto Basso