• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 6520HD (Versione Sw V0.19) dal 24/01/14

curiosita' ma se un film in SD occupa a seconda del canale dai 3 ai 4-5 gb in HD un film da 1 h 30 m quanto occupa ?
 
è solo un file mpg4 o 2, ma è il bit rate che fa la differenza per quanti mega occupa un film o quello che vuoi registrare.

mpg4 può utilizzare minor bit rate per essere visualizzato bene, ma per capire quanto occupa si deve capire il bitrate usato.
 
NON so chiedo a voi che l'avete.... quindi un film da 1h 30' in media o rai o mds quanti GB e' ?
 
NON so chiedo a voi che l'avete.... quindi un film da 1h 30' in media o rai o mds quanti GB e' ?
BOH.. IO gli ho attaccato un hd da 500gb ;)

comunque non c'e' stato verso di aggiornarlo alla v 0.19 .... ho fatto di tutto ma poi da' sempre lo stesso risultato: file non valido ! :eusa_shifty:
 
ho questo decoder dai miei genitori e purtroppo nel mio caso è assolutamente inaffidabile con le registrazioni, provo oggi l'agg. 019 ma leggo sopra che non si nstalla.
 
salve a tutti,
ragazzi da quando ho acquistato questo decoder avrò comprato 10 penne usb, perchè me ne brucia una al mese. Inizialmente pensavo fossero le pendrive scadenti, quindi ho iniziato a comprare solo kingston, ma diventano inutilizzabili anch'esse dopo poco tempo. Da cosa dipende? A qualcun altro è già capitato? E' difettoso il decoder?
 
salve a tutti,
ragazzi da quando ho acquistato questo decoder avrò comprato 10 penne usb, perchè me ne brucia una al mese. Inizialmente pensavo fossero le pendrive scadenti, quindi ho iniziato a comprare solo kingston, ma diventano inutilizzabili anch'esse dopo poco tempo. Da cosa dipende? A qualcun altro è già capitato? E' difettoso il decoder?

Questo decoder ce l'ho da quasi 2 anni e con attaccato un HDD da 500GB autoalimentato non ho mai avuto nessun problema!!
 
Scusate, magari qualcuno che è riuscito a smontarlo, saprebbe dirmi che tipo di vite viene usato? Di certo non sono viti Phillips, ma non sembrano nemmeno Torx, per quel che ne so...

Edit: incredibile cosa dei cacciaviti a croce spuntati non riescono a fare. :icon_redface:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso